Offerte per la famiglia

LE MIGLIORI OFFERTE DI DOLOMITI ENERGIA PER LA TUA FAMIGLIA

 

MESE GRATIS

Il vantaggio di avere un prezzo indicizzato con un risparmio incredibile sul consumo annuale. Stipulando la nostra offerta MESE GRATIS, l’ultima bolletta di ogni anno del tuo contratto viene azzerata, non la paghi, ce ne facciamo carico noi, per sempre. Significa che godi di un anno intero di energia, ma paghi solo 11 mesi: viene infatti scontato l’intero importo, comprensivo di Iva e accise, relativo ai consumi del 12° mese del contratto (esclusi eventuali oneri accessori).

scopri di piu'
per clienti maggior tutela
 

SMILE

Il prezzo dell'energia allineato al prezzo dell'Autorità e fisso per il primo anno. Dal secondo anno l'energia sarà scontata del 5% e il terzo anno del 10%. L’adesione all’offerta prevede inoltre la possibilità di risparmiare 1 euro per ogni bolletta emessa. Smetti di preoccuparti per il caro energia e scegli di risparmiare con Smile.

scopri di piu'
 

FAMILY

L'offerta energia elettrica con il prezzo fisso per per tutto il periodo di fornitura.
E’ riservata solo ai nuovi Clienti domestici e prevede la tariffazione bioraria, indicata soprattutto per le persone che di giorno non sono a casa e consumano quindi principalmente nelle ore serali e nel weekend.
L’attivazione dell’offerta è gratuita senza spese aggiuntive.
Non richiede deposito cauzionale, costi di attivazione e nessun intervento sugli impianti o cambio contatore.

scopri di piu'
 

SCONTO ENERGY

L'offerta è riservata ai clienti per l'impiego di energia elettrica per usi domestici alimentati in bassa tensione (BT) e prevede uno sconto fisso sulla componente energia del prezzo di riferimento di Maggior Tutela.
Tramite la tariffazione bioraria, l’offerta premia chi consuma prevalentemente nelle ore serali e nel weekend e se è web conviene ancora di più.
L’attivazione dell’offerta è gratuita senza spese aggiuntive e prevede il passaggio al mercato libero dell’energia elettrica.
Non richiede deposito cauzionale, costi di attivazione e nessun intervento sugli impianti o cambio contatore.

scopri di piu'
 

MONO ENERGY

L'offerta con tariffazione unica è indicata soprattutto per le persone che non possono spostare i propri consumi di energia nelle ore serali dopo le 19.00, fino alle 8.00 e nel weekend.
L'offerta prevede uno sconto applicato alla componente PE, (scontata sulla tariffa complessiva ante imposte). Ad esempio per una famiglia tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, 2.700 kWh di consumo annuo ripartito per il 34% in fascia F1 e per il 66% in fascia F23) è pari a circa il 36% e , mentre l’incidenza dello sconto applicato rispetto alla tariffa complessiva ante imposte è pari a circa il 3% e 5% rispettivamente in caso di sottoscrizione della versione standard o della versione web dell’offerta.

scopri di piu'
 

BI ENERGY

L'offerta domestica con tariffazione bioraria è indicata soprattutto per le persone di giorno non sono in casa e consumano principalmente nelle ore serali dopo le 19.00, fino alle 8.00 e nel weekend.
L'offerta prevede una differenziazione ampia tra i prezzi della componente energia nelle fasce orarie F1 e F23 per consentire di ottenere il massimo risparmio.
L'offerta garantisce inoltre di usufruire OGNI ANNO di un BONUS pari a 10 o 20 giorni di fornitura gratuita, rispettivamente nel caso di adesione alla versione standard o alla versione web dell’offerta.

scopri di piu'