Dolomiti Energia apre il suo primo Point a Perugia

13/07/2021

Dolomiti Energia, l’operatore energetico trentino che ha fatto della sostenibilità il proprio valore principale, arriva in Umbria aprendo il 14 luglio il suo primo Energy Point nella città di Perugia, in via Toti 1.

Il Dolomiti Energy Point nasce da una partnership tra Sportello Energia SEAC – Confcommercio e Dolomiti Energia, che da anni collaborano insieme per dare energia alle imprese umbre. Dolomiti Energia, che è già presente in tutto il territorio italiano con più di 40 Point, ha voluto così essere ancora più a fianco delle aziende e delle famiglie del territorio per supportarli nelle loro esigenze energetiche, unendo sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Varcare le porte del Dolomiti Energy Point, infatti, significa entrare in un mondo di sostenibilità dove si può contribuire a tutela l’ambiente, grazie ad offerte di energia 100% pulita e gas dove viene compensata la CO2 prodotta dal suo utilizzo, significa risparmiare, con offerte convenienti, e contribuire al tempo stesso a sostenere progetti solidali.

Ad accogliere, in totale sicurezza, famiglie ed imprenditori che entreranno nel nuovo Point ci saranno i Consulenti Energetici di Dolomiti Energia e SEAC - Confcommercio: professionisti esperti che, con competenza ed attenzione, li supporteranno attraverso l’analisi dei costi di fornitura relativi a casa ed impresa, lo studio delle migliori offerte di energia e gas e la valutazione della possibilità di effettuare interventi di efficienza energetica per la riduzione dei consumi (es. impianti di illuminazione a led, colonnine di ricarica per veicoli elettrici, monitoraggi dei tuoi consumi energetici). Offriranno, inoltre, un aiuto concreto nella lettura della fattura, nella gestione di subentri, volture e di tutte le altre pratiche contrattuali.

Negli stessi giorni verranno inaugurati altri cinque Dolomiti Energy Point nel centro Italia: uno a L’Aquila e ben quattro nelle Marche, nelle località di Porto Recanati (MC), Castelplanio (AN), Falconara (AN) e Senigallia (AN), rafforzando in maniera importante la vicinanza di Dolomiti Energia ai clienti nel centro Italia.

Il nostro Gruppo è sempre stato in prima linea sul tema della sostenibilità, che per noi rappresenta ciò che ci guida quotidianamente nel nostro business.” afferma Romano Stefani, Responsabile Direzione Mercato di Dolomiti Energia. “Mai come negli ultimi anni questo è stato un tema così sentito da parte di imprese e cittadini che ci scelgono ogni giorno proprio per i valori che ci contraddistinguono. Vogliamo quindi essere sempre più accanto ai nostri clienti anche fisicamente, offrendo loro un punto di riferimento territoriale, dove si possano sentire sempre più ascoltati ed aiutati ad intraprendere un percorso di sostenibilità a 360°”.

Dolomiti Energia S.p.A. è la società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia nata per fornire le migliori soluzioni di energia e gas alle famiglie e alle imprese italiane.Il Gruppo Dolomiti Energia, di cui la società fa parte, è attivo in tutta la filiera energetica dalla produzione, alla distribuzione, alla vendita e, con 1.434 dipendenti e un fatturato consolidato nel 2020 di 1,3 miliardi di euro, è una delle principali realtà multiutility italiane e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell’ambiente.



Ufficio Stampa Gruppo Dolomiti Energia:

Ilaria Boccagni

comunicazione@dolomitienergia.it

340/7994966