Convenzioni per le famiglie

Offerte in accordo per le famiglie

Dolomiti Energia ha attivato assieme a molte associazioni ed aziende delle convenzioni per poter fornire a tutti, associati, clienti e dipendenti, dei vantaggi per la fornitura di energia elettrica o gas naturale alle migliori condizioni di mercato.
Risparmio e vantaggi vanno di pari passo anche con la solidarietà e la salvaguardia dell’ambiente.
Vuoi proporre anche tu la tua associazione o la tua azienda per poter attivare una convenzione con Dolomiti Energia?

Compila qui la tua richiesta sarai ricontattato per definire insieme gli aspetti e poterti fornire tutte le informazioni necessarie
 

DEDICATE AI CLIENTI ED AGLI ASSOCIATI

 

Legambiente
La più grande associazione ambientalista italiana e opera per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, si batte per le energie rinnovabili e pulite, proponendo nuovi stili di vita per combattere l’effetto serra. Tutela il patrimonio artistico e culturale, proponendo percorsi educativi per crescere generazioni informate e consapevoli.
DETTAGLIO
Consorzio BCC Energia
Il Consorzio BCC Energia, raccoglie oggi numerose Banche di Credito Cooperativo con lo scopo di acquistare l’energia in forma cumulativa, per ottenere prezzi e condizioni contrattuali migliori. Tramite Dolomiti Energia ed il Consorzio, i Clienti possono beneficiare di un prezzo agevolato e condizioni contrattuali vantaggiose.
DETTAGLIO
Altroconsumo
L’associazione di consumatori più rappresentativa in Italia, ogni anno aiuta i suoi 350.000 Soci Da oggi, grazie alla partnership con Dolomiti Energia, per i Soci Altroconsumo passare al mercato libero dell’energia elettrica conviene ancora di più
DETTAGLIO
La cooperativa per azioni Energia Positiva
è una realtà giovane e tutta italiana che offre un innovativo servizio di condivisone energetica, scelta come partner di Dolomiti Energia grazie alla sua idea ad alto contenuto innovativo e sociale.
DETTAGLIO
Unpli
L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia con oltre 6.200 associazioni vanta un totale di circa 600.000 soci. Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali
DETTAGLIO
ITAS Assicurazioni
Fondata in Trentino nel 1821, ITAS (Istituto Trentino-Alto Adige per Assicurazioni) è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia. Da quasi 200 anni ITAS è al servizio della comunità per garantire protezione e serenità ai propri soci e assicurati, offrendo soluzioni assicurative mirate e rispondere alle reali necessità di ognuno.
DETTAGLIO
Comunità solare
Un network di associazioni no profit costituite da cittadini per trasformare le nostre città, in città solari, che rispettano l’ambiente e l’uomo. I soci producono energia da fonte rinnovabile tramite le proprie piattaforme fotovoltaiche condivise e hanno scelto Dolomiti Energia come partner per la fornitura di energia pulita e per il riconoscimento del valore economico dell’energia prodotta. Grazie a questa partnership, i soci potranno diventare prosumer di energia rinnovabile.
DETTAGLIO
CRAL MPS ROMA
Il Circolo Ricreativo Aziendale (CRAL) dei dipendenti e dei pensionati della Filiale di Roma del Monte dei Paschi di Siena ha siglato una convenzione con Dolomiti Energia per garantire condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas per tutti i propri iscritti e per i loro familiari.
DETTAGLIO
Il Gruppo GPI
è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla sanità e al sociale. Con sede a Trento e oltre 5500 dipendenti, GPI nasce nel 1988 e cresce costantemente nel tempo sia per dimensioni che per competenze, e attualmente conta numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
DETTAGLIO

 

 

CON UN CONTRIBUTO SOLIDALE

 

La Cooperativa sociale Solaris
nasce dall’idea che la cultura del Risparmio sia un valore strategico da rilanciare, promuovere e praticare. Risparmiare per dare la possibilità alle Cooperative di rinvestire in progettualità importanti che sviluppino concretamente la loro mission.
DETTAGLIO
COOPI
organizzazione non governativa italiana che aiuta popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo. In particolare con il programma “Aiuta un Guerriero” si rivolge al sostegno dell’educazione in situazioni di emergenza.
DETTAGLIO
Fondazione Trentina Autismo
Partita nel 2010 da un gruppo di genitori, Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus conta oggi quasi 100 soci e lavora per l’integrazione delle persone con autismo nella società e per sensibilizzare verso una condizione diffusa, ma poco conosciuta.
DETTAGLIO
WELL FARE PORDENONE - Fondazione per il Microcredito e l’Innovazione Sociale
nasce da un lungo dialogo e consuetudine di collaborazione tra le principali istituzioni pubbliche, le forze sociali, le imprese, le categorie economiche e il terzo settore che operano nell’area vasta pordenonese.
DETTAGLIO
Cooperativa Amalia Guardini
La Società Cooperativa Sociale che accoglie persone diversamente abili. Ispirandosi ai principi di solidarietà e mutualità, si propone la gestione, in forma di impresa, dei servizi socio-sanitari, culturali ed educativi. Le attività sono orientate principalmente verso aspetti riabilitativi, abilitativi ed educativi, con un forte coinvolgimento delle famiglie attraverso programmi di lavoro strutturati e monitorati nel tempo, con la mediazione del Servizio Sociale.
DETTAGLIO
CO-Energia
L’associazione CO-Energia è nata per avviare progetti di economia solidale che puntano ad una responsabilizzazione etica, dal basso, dell’economia. Promuove e coordina progetti, proposte ed accordi collettivi su filiere come acqua, energia, tessile, telefonia, il cui livello di complessità richiede grandi numeri e competenze.
DETTAGLIO
Lega Italiana per la lotta contro i tumori
è un'associazione di volontariato che dal 1958 tutela la salute e le problema oncologiche con volontari formati. La sezione di Trento è ormai punto di riferimento per i pazienti, i quali sono affiancati e tutelati, secondo principi di trasparenza, scentificità e volontariato
DETTAGLIO
Associazione Bambini Cri du Chat
è una organizzazione no-profit che si occupa della "Sindrome del Cri du chat", una malattia genetica molto rara causata dalla delezione del cromosoma 5. Gli obbiettivi dell’associazione sono il miglioramento della qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie attraverso la diffusione di linee guida adeguate per la crescita e lo sviluppo.
DETTAGLIO
PERCHE’ DONARE UN FORNELLO ALLA TANZANIA?
È un gesto concreto che contribuisce a migliorare la vita in Tanzania e promuove la sostenibilità. Proponiamo l’utilizzo di tecnologie semplici, economiche e a basso consumo, valide alternative ai metodi tradizionali diffusi fra la popolazione locale, inefficienti e dannosi alla salute.
DETTAGLIO