La natura solidale dell’energia
Scopri le offerte

Esiste un’energia solidale, trasparente e ecologica: è Sinergika, l’energia che unisce progetti solidali, ambiente e convenienza economica.
L'unione fa la forza
È il concetto alla base di Sinergika, l'offerta luce e gas che fa bene a tutti: insieme sosteniamo progetti a impatto sociale, noi ti forniamo solo energia ecologica e la compensazione della CO2 per il gas naturale, a te conviene economicamente.
L'offerta che rispetta l'ambiente e sostiene le persone
Scegli Sinergika per luce e gas e annualmente, per ogni contratto attivo a fine anno, sosterremo con 10 euro il progetto solidale scelto da te. Senza nessun costo aggiuntivo nella tua bolletta, perché abbiamo deciso di ripagare la tua fiducia e di contribuire ad un pianeta migliore donando parte dei nostri profitti per sostenere la solidarietà fra le persone.

EMOZIONI DI LUCE

Il progetto accompagna persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali nell’esplorare un nuovo modo di comunicare con il mondo esterno.
La Lega del Filo d’Oro è il riferimento in Italia per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali ed è da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, come dimostra l’ambizioso progetto del nuovo Centro Nazionale. Una struttura pensata per l’assistenza, l’educazione e la riabilitazione e progettata all’insegna dell’efficienza energetica e dell’innovazione strutturale.
IL PROGETTO
Scegliendo Sinergika, supporterai l’acquisto di attrezzature e materiali idonei alla stimolazione visiva e programmi specifici con stimoli visivi, indispensabili per svolgere attività funzionali al pieno sviluppo delle loro potenzialità.

Sei un’associazione e vuoi diventare un partner di Sinergika?

Contattaci