Dolomiti Energia e Habitech

Energia pulita e conveniente che rispetta il pianeta.

CREDIAMO IN UN FUTURO SOSTENIBILE

Habitech è il Distretto Tecnologico Trentino per l’Energia e l’Ambiente. Sono impegnati per condurre il mercato dell’edilizia e dell’energia nella direzione della sostenibilità, che consideriamo una leva strategica fondamentale per l’innovazione e lo sviluppo. Il 100% degli utili, Habitech li reinveste in progetti innovativi e sostenibili di impatto reale.

Società leader nel mondo della sostenibilità, è certificata BCorp dal 2015 e ha anche ottenuto diversi riconoscimenti e attestazioni internazionali per la gestione aziendale come le certificazioni Just, SI Rating e Family Audit.

PERCHÉ HABITECH

La nostra partnership con Habitech nasce dal desiderio di tutelare l’ambiente attraverso soluzioni energetiche dedicate e convenienti per clienti, dipendenti e tutto lo staff della rete di Habitech. Abbiamo in comune l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, ciascuno con gli strumenti a propria disposizione.

Sin dai primi giorni di attività, Habitech ha cercato di valorizzare la filiera delle costruzioni e le risorse del territorio, come ad esempio il legno, che è un materiale naturale, unico e riciclabile.  Questa convenzione nasce dall’impegno di Habitech nel gestire la certificazione ARCA, che rappresenta la prima e unica attestazione per edifici in legno a livello internazionale. Insieme possiamo sostenere il nostro Pianeta, migliorandolo ogni giorno.

LA TUA SCELTA SOSTENIBILE E 100% GREEN PARTE DA QUI

Vuoi diventare partner attivando una convenzione?

Contattaci