Dolomiti Energia e Comunità Solare

Unisciti a noi e diventa prosumer.

Una missione comune: la sostenibilità ambientale
Crediamo che l’impegno per un mondo più sostenibile parta dalle persone. Per questo, grazie all’accordo riservato ai soci di Comunità Solare, rendiamo ancora più semplice e conveniente produrre energia acquisendo quote energia delle piattaforme fotovoltaiche condivise dalla Comunità Solare Locale. Aderendo all’offerta, diventerai prosumer, produttore e consumatore d’energia rinnovabile, certificheremo l’energia consumata come 100% green e ti riconosceremo uno sconto annuale in bolletta per 20 anni in base a quante quote possiedi.
Perché Comunità Solare
Promuovere la sostenibilità vuol dire promuovere la capacità di fare network. Per questo è stato naturale avviare la partnership con Comunità Solare Locale, un network di associazioni territoriali no profit costituita da liberi cittadini che mettono insieme le proprie energie per trasformare le nostre città in città solari tecnologicamente avanzate che rispettano l’ambiente e l’uomo. I soci di Comunità Solare possono produrre energia da fonte rinnovabile tramite le proprie piattaforme fotovoltaiche condivise.

Se vuoi far parte di Comunità Solare Locale, entra nei soci iscrivendoti nella Comunità Solare Locale più vicina a te, chiamando il 388 4660657 o inviando una mail a info@comunitasolare.eu

La tua scelta 100% green parte da qui

Vuoi diventare partner attivando una convenzione?

Contattaci