Monte Grimano Terme

DOLOMITI ENERGIA E MONTE GRiMANO TERME

Un’offerta luce e gas 100% sostenibile per tutelare l’ambiente

Dolomiti Energia e il Comune di Monte Grimano Terme (PU) scelgono di collaborare per tutelare l’ambiente e generare benessere per tutta la comunità.
PER TE UN’OFFERTA LUCE E GAS 100% SOSTENIBILE

Come cittadino del Comune di Monte Grimano Terme, puoi ridurre il tuo impatto ambientale e alimentare un’economia sostenibile, etica e che contribuisce concretamente a costruire un futuro migliore per tutti.

Se scegli l’offerta luce e gas che ti abbiamo dedicato, hai energia elettrica 100% pulita certificata con Garanzie d’Origine, prodotta da fonti rinnovabili, e gas naturale a impatto neutro, perché compensiamo interamente le emissioni di CO2 dovute al suo utilizzo.

Montegreenmano
RISPETTO PER L’AMBIENTE E TRANSIZIONE ENERGETICA

Il Comune di Monte Grimano Terme, già inserito nei Borghi più belli d’Italia e nel circuito dei Comuni virtuosi, ha un obiettivo con il progetto “Monte Greemano Terme 4.0”: diventare “Borgo Green d’Italia” e utilizzare solo energia da fonte rinnovabile .

Il Comune di Monte Grimano Terme e il Gruppo Dolomiti Energia sono in partnership per dare vita alla prima comunità energetica sul territorio: un modello innovativo per la produzione, la condivisione e il consumo di energia proveniente da fonti rinnovabili. 

LA TUA SCELTA 100% SOSTENIBILE PARTE DA QUI

Vuoi diventare partner attivando una convenzione?

Contattaci