Le nostre iniziative

Opportunità e vantaggi per i clienti Dolomiti Energia del mercato libero

Eco Fuel

Grazie all’impegno di Dolomiti Energia e di alcune Amministrazioni Comunali della Provincia Autonoma di Trento la prima rete di ricarica per veicoli elettrici sta diventando realtà. Il progetto prevede la realizzazione di una rete di stazioni di ricarica, distribuite sul territorio provinciale, per offrire al guidatore “green” la possibilità di viaggiare liberamente in tutte le vallate e di raggiungere il Trentino dai capoluoghi delle provincie limitrofe con un veicolo al 100% elettrico.

 

Club Vantaggi

Club Vantaggi è il programma esclusivo per i clienti del mercato libero, per risparmiare su molti articoli con prezzi vantaggiosi. Con la CARD, che invieremo, è possibile accedere su www.clubvantaggi.it e scoprire tutte le opportunità. E per i clienti che, oltre ad aver sottoscritto un'offerta del mercato libero, hanno anche attivato il Bollett@MAIL i vantaggi aumentano ancora di più. Scopri il Club Vantaggi.

 

Zero Uno - Conosci la tua casa

ZEROUNO nasce per diffondere una migliore conoscenza dei consumi grazie ad un confronto capace di dare in modo immediato all’utente indicazioni sulla prestazione energetica reale della propria casa.
L’iniziativa vuole sensibilizzare le famiglie al risparmio e ad una maggiore attenzione all’efficienza energetica - fornendo degli strumenti di raffronto efficaci ed immediati. Scopri ZEROUNO.

 

I Love Led

Moltiplica il risparmio con I Love LedL’iniziativa per tutti i clienti di Dolomiti Energia che hanno sottoscritto (o attiveranno) un'offerta sul mercato libero dell’energia elettrica. Si può acquistare un kit di lampadine LED fornite da AEG con uno sconto del 20%, il tutto verrà addebitato nella fattura (bolletta) di energia elettrica e ripartito in 36 comode rateLa spedizione e la rateizzazione non prevedono nessun onere o costo aggiuntivo. Scopri I Love Led