Fondata in Trentino nel 1821, ITAS (Istituto Trentino-Alto Adige per Assicurazioni) è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia. Il Gruppo ITAS, una delle poche mutue presenti nel territorio italiano, vanta una rete di circa 650 agenti, i quali insieme ai collaboratori e al personale di agenzia, danno vita ad una famiglia di 4.600 persone, dislocate in oltre 750 uffici e agenzie sul territorio italiano, che operano a tutela dei soci assicurati secondo i principi mutualistici della Compagnia. Posizionandosi tra i primi 10 gruppi assicurativi italiani, ITAS mette quotidianamente al centro del proprio operato la sicurezza e la mutualità, i valori fondanti della Compagnia.
La vera forza del Gruppo ITAS, infatti, è data dall’efficacia dell’azione mutualistica, che si concretizza anche nel sostegno di iniziative rivolte alle imprese sociali impegnate nello sviluppo della comunità.
Da quasi 200 anni ITAS è al servizio della comunità per garantire protezione e serenità ai propri soci e assicurati. Per ITAS infatti essere vicini alle persone significa comprendere i loro bisogni, offrire soluzioni assicurative mirate e rispondere alle reali necessità di ognuno.
Dall’energia che ITAS mette nel proteggere i propri soci e assicurati nasce la Partnership con Dolomiti Energia, con l’obiettivo di offrire ai Soci ed ai Dipendenti di ITAS, delle soluzioni energetiche dedicate e particolarmente vantaggiose.
Per poter aderire alla presente convenzione nella form web è necessario nel campo “Codice socio” specificare il proprio Codice Cliente.
Ci sono più modi per ottenere il proprio ID cliente
L'offerta per risparmiare il 12% sulla componente energia del prezzo di riferimento di Maggior Tutela. Tariffazione bioraria che premia chi consuma maggiormente nelle ore serali e nel weekend. Fatturazione sulla base dei consumi reali (bollette senza stima) per chi ha il contatore telegestito.
scopri di piu'
Sconto del 6% e prezzo del gas aggiornato trimestralmente.
Con Idea Gas hai l’opportunità di garantirti uno sconto sui prezzi stabiliti trimestralmente dall’Autorità.