Le pagine del bilancio sociale di etika, l’offerta luce e gas economica ecologica solidale nata dalla collaborazione con il mondo cooperativo trentino, sono l’album dei ricordi del 2020 in cui ripercorriamo le azioni messe in campo e i valori che le hanno ispirate.

Il 2020 non è stato un anno come gli altri: la pandemia ha portato fatiche e dolori nelle vite di molti, ma ci ha anche mostrato che i nostri destini, i destini di tutti, sono connessi l’uno all’altro e che i valori della solidarietà, dell’equità e dell’ecologia sono centrali per il futuro.

etika ha sostenuto la comunità contro l’emergenza sociale generata dal Covid 19 con: pacchi alimentari; sostegno contro le solitudini realizzato attraverso la consegna di tablet e sim ed il supporto psicologico professionale; box educativi per gli studenti colpiti dalle conseguenze dalla pandemia.

Tutto questo senza dimenticare la sua mission: offrire opportunità di vita indipendente alle persone con disabilità, proteggere l’ambiente e far risparmiare le famiglie.

Pagine ricche di sostenibilità e solidarietà che vogliamo continuare a scrivere insieme.


SFOGLIA IL BILANCIO

Scopri di più su etika