Energia Elettrica – verifica tensione di fornitura elettrica
Ai sensi dalla Delibera 646/2015/R/EEL (Allegato A – art. 62) e Delibera n. 654/2015/R/EEL (Allegato C – art. 32) e Delibera 39/2016/R/EEL dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e successive modificazioni, prendo atto e formalmente accetto che, qualora la verifica accerti che i valori della tensione rientrano nei limiti di variazione di cui alla normativa tecnica vigente, gli saranno addebitati i relativi oneri corrispondenti pari a € 139,84 + IVA.
Resta inteso che, qualora il gruppo di misura riveli un malfunzionamento, non sarà richiesto alcun contributo.
Energia Elettrica – verifica metrologica del gruppo di misura
Ai sensi di quanto stabilito dalla Delibera 646/2015/R/EEL (Allegato A – art. 92) e Delibera n. 654/2015/R/EEL (Allegato C – art. 31) dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e successive modificazioni, prendo atto e formalmente accetto che, se la verifica accerterà che gli errori di misura rientrano nei limiti stabiliti dalla normativa tecnica vigente, sarà addebitato un contributo di € 46,62 + IVA.
Resta inteso che, qualora il gruppo di misura riveli un malfunzionamento, non sarà richiesto alcun contributo.
GAS e Teleriscaldamento – verifica metrologica del gruppo di misura
Prendo atto e formalmente accetto che, se la verifica del gruppo di misura accerterà che gli errori di misura rientrano nei limiti stabiliti dalla normativa tecnica vigente, potranno essere applicati, i costi previsti dal prezziario del Distributore locale.
Acqua – verifica metrologica del gruppo di misura – verifica di pressione
Prendo atto e formalmente accetto che, se la verifica accerterà che gli errori di misura rientrano nei limiti stabiliti dalla normativa tecnica vigente, potranno essere applicati, i costi previsti dal prezziario del Distributore locale.