Contestualmente all’inserimento della richiesta, dovrai scegliere una tra le nostre offerte sottoscrivibili in modo che al momento dell’installazione del contatore, sarà attiva anche la fornitura.
COSTI ALLACCIAMENTO TEMPORANEO LUCE (al netto dell’IVA)
In seguito alla richiesta di sopralluogo, verrà redatto un preventivo il cui importo sarà legato alla tipologia di intervento da effettuare e al listino prezzi del distributore di zona.
TEMPI DI ALLACCIAMENTO E ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA TEMPORANEA (LUCE)
Dall’inserimento della richiesta a sistema (entro 20 giorni lavorativi, se l’allacciamento sarà in bassa tensione o 30 giorni lavorativi se l’allacciamento sarà in media tensione) se necessario, sarai contattato da un tecnico per concordare un eventuale sopralluogo. Successivamente la società di distribuzione redigerà il preventivo, nel quale ti sarà indicata la scadenza, la modalità di accettazione e il metodo di pagamento. A seguito dell’accettazione del preventivo e la conclusione di eventuali lavori, il distributore procederà con la predisposizione, installazione e attivazione del contatore.
COSTI ALLACCIAMENTO ACQUA (al netto dell’IVA)
Per alcuni comuni verrà applicato il costo per l’emissione del preventivo e attivazione/posa contatore a seconda del listino prezzi del distributore di zona.