Pompe di calore

Pompe di calore

I vantaggi per te e l’ambiente grazie alla partnership con AIRA

Sai come funziona la pompa di calore e quanto può farti risparmiare?
Ora hai un motivo in più per informarti: grazie alla partnership tra Dolomiti Energia e AIRA Italia puoi installare una pompa di calore a casa e avere una fornitura di energia 100% rinnovabile certificata.

LA PARTNERSHIP AIRA E DOLOMITI ENERGIA

Grazie alla partnership con AIRA, puoi fare una scelta sostenibile in modo semplice, consapevole e con un impatto positivo sull’ambiente (e sul portafogli): scopri il nostro pacchetto unico per l’installazione di una pompa di calore e una fornitura di energia rinnovabile.

Con l’offerta di AIRA rottami la tua caldaia a gas e passi a una pompa di calore di ultima generazione risparmiando il 40% sulle bollette e riducendo le emissioni di CO2 fino al 75%. Il servizio AIRA è all-inclusive dalla consulenza al preventivo, dall’installazione all’assistenza post-vendita e offre 10 anni di garanzia; inoltre, puoi usufruire del 65% di detrazioni fiscali e pagare a rate con tasso agevolato e senza anticipo.

Aira

UN’OFFERTA LUCE SOSTENIBILE E CONVENIENTE

E poi c’è una speciale offerta luce per la casa Dolomiti Energia, dedicata solo a chi sceglie AIRA, per avere una fornitura di energia 100% da fonti rinnovabili certificate con Garanzie d’Origine a condizioni riservate.

Simply The Best Energy è l’offerta luce sostenibile che ti dà energia a prezzo di mercato, secondo l’andamento del PUN, e in più ti offre uno sconto del 10% sul prezzo della materia prima. I costi di commercializzazione sono di 170 euro all’anno e le condizioni sono valide per 24 mesi.

COME AVERE POMPA DI CALORE ED ENERGIA RINNOVABILE

Oggi siamo in Lazio, Lombardia, Marche, Abruzzo e in provincia di Novara, ma presto allargheremo il nostro raggio d’azione.
Fissa un appuntamento telefonico con un consulente energetico per avere tutte le informazioni riguardo l’offerta AIRA e Dolomiti Energia. Ti chiamiamo noi!

Aira

I VANTAGGI DELLA POMPA DI CALORE AIRA

Passare alla pompa di calore con una fornitura di energia rinnovabile è la decisione migliore che tu possa prendere per ridurre la tua impronta ambientale, oltre che per risparmiare in bolletta.

Riduci del 75% le emissioni di CO2

Eviterai molta più anidride carbonica di quante ne risparmieresti rinunciando a un’auto a benzina o diesel

Abbatti i costi energetici del 40%

E se installi anche un piano cottura a induzione, non hai più bisogno del gas e pagherai solo la bolletta della luce

Elimini i rischi per la salute dovuti al gas

Come l’avvelenamento per monossido di carbonio o le esplosioni dovute alla fuga di gas

Hai la migliore pompa di calore sul mercato

I modelli di AIRA sono compatti e silenziosi, in classe energetica A+++, compatibili con la maggior parte degli impianti di riscaldamento, con refrigeranti eco-friendly e gestibili tramite app

Parli con un unico referente di fiducia

Dalla consulenza, all’installazione, fino agli eventuali interventi post-vendita ci pensa AIRA

Aira


COME FUNZIONA UNA POMPA DI CALORE

Le pompe di calore aria-acqua sfruttano al massimo l’energia dell'aria esterna per riscaldare la casa e l’acqua sanitaria, riducendo la bolletta energetica e le emissioni di carbonio. Sono progettate per adattarsi all’impianto di riscaldamento esistente, sostituendo di fatto la caldaia a gas.

Il sistema è composto di una unità esterna che aspira l’aria e ne cattura il calore e da una unità interna collegata all’impianto di riscaldamento e di distribuzione dell’acqua sanitaria. Così si genera calore per la casa usando semplicemente l’aria esterna, una fonte gratuita, pulita e inesauribile. Il processo avviene in modo continuo, senza necessità di interventi da parte tua e con una minima manutenzione periodica.

Tutto questo con un’efficienza quattro volte maggiore rispetto a un impianto a gas e con una durata prevista del prodotto di vent’anni. Pensa che nei Paesi scandinavi due case su tre sono riscaldate con pompa di calore!Fissa un appuntamento telefonico con un consulente energetico per avere tutte le informazioni riguardo l’offerta AIRA e Dolomiti Energia. Ti chiamiamo noi!