image

Dolomiti Energia e Altromercato

Energia buona. Con le persone, le comunità e il pianeta.

Altromercato e Dolomiti Energia hanno stretto un patto fondato sulla sostenibilità sociale, ambientale ed economica. Nasce così Altromercato Energia, l’offerta luce e gas dedicata a clienti e dipendenti di Altromercato che illumina con energia elettrica 100% da fonti rinnovabili certificate e riscalda con gas naturale a impatto neutro, perché la CO2 emessa viene interamente compensata. Per fare la differenza tutti i giorni e rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, insieme. 
POSSIAMO FARE TANTO PER IL PIANETA, LA PROSPERITÀ E LA PACE, CON UNA BOLLETTA
Con Altromercato Energia risparmi sulle bollette di luce e gas e sostieni progetti educativi nelle scuole ed eventi culturali in Italia, oltre a progetti di sviluppo sostenibile in Asia, Africa e America Latina, realizzati da Altromercato, Fondazione Altromercato e Dolomiti Energia. A supportarli senza alcun costo aggiuntivo per te ci pensa Dolomiti Energia che, per ciascun contratto Altromercato Energia e Gas  attivo verserà ogni anno 10 euro, che diventano 20 euro se sottoscrivi sia l’offerta luce che l’offerta gas.
image
PERCHÉ ALTROMERCATO
Da molti anni Altromercato opera nel commercio equo e solidale per diffondere cultura sull’acquisto consapevole e combattere per la giustizia, nei confronti delle persone e del pianeta, grazie a progetti di sviluppo sostenibile. Dolomiti Energia condivide con Altromercato la stessa filosofia che abbraccia tutti gli aspetti della sostenibilità: ciascuno di noi ha il potere di cambiare le cose per un mondo più giusto per tutti.

LA TUA SCELTA SOSTENIBILE, EQUA E SOLIDALE PARTE DA QUI

Vuoi diventare partner attivando una convenzione?

Contattaci