PRENDI APPUNTAMENTO

    Siamo qui per te

    Se vuoi conoscere i dettagli di quest’offerta o hai bisogno di consigli, prendi un appuntamento telefonico o avvia la chat per parlare con noi.

    PRENDI APPUNTAMENTO
    Avvia la chat
    happy dolomiti energia

    BASTA ANSIA DA CONSUMI!

    Passa a Dolomiti Energia con Happy. Se hai un contatore 2G l’offerta è personalizzabile in base alle tue abitudini di consumo: scegli la versione Happy Hour per azzerare il Corrispettivo Energia due ore tutti i giorni, scegli Happy Day per azzerarlo un giorno intero a settimana. Puoi sempre modificare la scelta grazie ai consigli che trovi nella tua area riservata myDOLOMITI

    SU MISURA

    Azzeri il Corrispettivo Energia quando vuoi tu, per adattare l’offerta al tuo stile di vita

    CONVENIENTE

    Corrispettivo Energia fisso per 12 mesi dal momento dell'attivazione dell'offerta

    ECOLOGICA

    Energia 100% da fonte rinnovabile certificata con Garanzie d’Origine dal GSE

    ATTIVA l'offerta
    cambiamo insieme  il futuro

    COSTRUIAMO INSIEME UN FUTURO MIGLIORE PER TUTTI

    Ti forniamo energia 100% rinnovabile certificata con Garanzie d’Origine dal Gestore dei Servizi Energetici e gas naturale 100% compensa CO2: lo chiamiamo così perché, grazie al sistema della compensazione, neutralizziamo interamente la CO2 emessa sostenendo progetti  di sviluppo sostenibile.

    Scegliere è il potere più grande che hai.

    lampadina

    Domande frequenti

    • Quanto tempo serve per attivare l'offerta? Rimarrò senza elettricità?
    • Posso disdire quando voglio?
    • Come posso sapere se il mio contatore è 2G?

    Quanto tempo serve per attivare l'offerta? Rimarrò senza elettricità?

    Il tempo di attivazione è di circa due mesi e potrebbe cambiare in base a quando sottoscrivi l'offerta.

    Per esempio, sottoscrivendola entro il 24 gennaio, l’attivazione sarà prevista il 1 marzo.

    Sottoscrivendola dal 25 al 31 di gennaio, l’attivazione avverrà a partire dal 1 aprile.

    Durante questo periodo, non ci sarà alcuna interruzione di fornitura.

    Hai trovato questa risposta utile?

    SiNo

    Grazie per il tuo contributo!

    Ci spiace che la risposta non sia stata utile Proveremo a migliorarla in futuro. Nel frattempo, scopri come puoi contattarci.

    Posso disdire quando voglio?

    Sì, una volta attivata la fornitura puoi sempre cambiare offerta o gestore senza nessuna penale.

    Hai trovato questa risposta utile?

    SiNo

    Grazie per il tuo contributo!

    Ci spiace che la risposta non sia stata utile Proveremo a migliorarla in futuro. Nel frattempo, scopri come puoi contattarci.

    Come posso sapere se il mio contatore è 2G?

    Controlla se il tuo contatore riporta la sigla di conformità secondo la direttiva UE 2014/32/UE, ossia la marcatura CE seguita dalla M, dal codice 0122 e dalle ultime cifre dell’anno di installazione.

    Se non puoi controllare direttamente il contatore, accedi al portale consumi ARERA e consulta l’anagrafica della tua utenza, troverai chiaramente indicato se il contatore è di tipo 2G.
Infine, puoi comunque verificare se quest’informazione è riportata anche nella bolletta del tuo fornitore.

    Hai trovato questa risposta utile?

    SiNo

    Grazie per il tuo contributo!

    Ci spiace che la risposta non sia stata utile Proveremo a migliorarla in futuro. Nel frattempo, scopri come puoi contattarci.

    Trustpilot
    Trustpilot

    Dolomiti Energia SpA Via Fersina, 23 38123 Trento
    Coordinamento e Controllo di Dolomiti Energia Holding SpA Registro imprese di Trento – Cod. Fisc. e P.Iva 01812630224 - Capitale Sociale i.v. € 20.440.936,00