Dolomiti Energia e NaturaSì

Seminiamo un futuro sostenibile con energia green.

Tutto l'ecosistema vitale nasce dai semi. Il primo passo per salvaguardare il pianeta e le generazioni che verranno è sensibilizzare le persone sull’importanza di preservare la biodiversità e l’agricoltura.

Vivere in modo più sostenibile è un percorso possibile che parte da piccoli gesti quotidiani come un’alimentazione consapevole nel rispetto dell’uomo e della terra o dalla scelta di utilizzare energia 100% green per la propria casa.

Lavoriamo oggi sulle coltivazioni di domani, insieme

Grazie a questa partnership dedicata a dipendenti e clienti in possesso della card NaturaSì, farai del bene all’ambiente con energia 100% rinnovabile e la compensazione della CO2 per il gas naturale.

Inoltre, aderendo alle nostre offerte luce e gas, doneremo per te 10 euro all’anno (che diventano 20 euro se si sottoscrivono entrambe le offerte) al progetto solidale “Seminare il futuro”, senza alcun costo aggiuntivo in bolletta. Piccoli passi per il futuro sostenibile del tuo pianeta.

Perché NaturaSì

Condividiamo con NaturaSì lo stesso obiettivo: mantenere un equilibrio tra rispetto dell’ambiente in cui viviamo e sostenibilità, ciascuno con gli strumenti a propria disposizione. NaturaSì si prende cura della salute delle persone attraverso i frutti del proprio lavoro e credendo nella biodiversità e nell’importanza dei semi da coltivare e da proteggere.

Insieme vogliamo tutelare il pianeta in modo sostenibile e grazie a questa partnership supportiamo la loro missione, sostenendo attivamente il loro progetto.

LA TUA SCELTA SOSTENIBILE E 100% GREEN PARTE DA QUI

Vuoi diventare partner attivando una convenzione?

Contattaci