non perderti nessuna novità

le ultime news dolomiti

Giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre sportelli clienti chiusi

Trento, 30 ottobre 2018 – giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre, in occasione della festa di Ognissanti, gli sportelli di Dolomiti Energia spa resteranno chiusi.
Saranno a disposizione i seguenti numeri verdi gratuiti: 800 030 030 per le Famiglie con orario continuato 8.00 - 22.00 e 800 364 364 per le Imprese con orario 8.00 – 18.00.
Per il mercato tutelato il numero 800 990 078 con orario continuato 8.00 - 22.00.
Sempre attivo lo sportello online della società all’indirizzo www.dolomitienergia.it, aperto 24 ore su 24, che permette di effettuare tutte le operazioni commerciali relative a fatture e contratti.

Comunicato stampa
30 Ottobre 2018
Leggi la notizia

Consulenti energetici nel nuovo dolomiti energy point di Livorno

Venerdì 26 ottobre alle 11 sarà inaugurato a Livorno in via Enrico Mayer 46 il nuovo Dolomiti Energy Point, il riferimento territoriale di Dolomiti Energia per la Toscana.

Comunicato stampa
24 Ottobre 2018
Leggi la notizia

Disabilità, con etika 38 persone verso l’abitare autonomo

Grazie all’adesione all’offerta luce e gas della Cooperazione Trentina e Dolomiti Energia è nato un Fondo sociale che quest’anno finanzierà progetti per 200mila euro. Con etika risparmiare in bolletta aiutando l’ambiente e le persone fragili è possibile. Di più: fa bene alla comunità.

Avviso
4 Settembre 2018
Leggi la notizia

normativa

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha previsto in capo ad ogni Azienda, che esercita l’attività di vendita del gas naturale, la pubblicazione delle condizioni economiche di riferimento...

scopri di più

Condizioni Autorità

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) è un’autorità indipendente istituita con la legge 14 novembre 1995, n. 481 con funzioni di regolazione e di controllo dei settori dell’energia elettrica e del gas...

scopri di più

Sistema di gestione integrato

Il nostro obiettivo nel perseguire la piena soddisfazione del cliente attraverso un processo di miglioramento continuo nel rispetto dei valori e dei principi del nostro Codice di Comportamento aziendale...

scopri di più

Evoluzione dei mercati al dettaglio

Il 1° luglio 2020 stabilisce la data di fine della tutela di prezzo fornita dalle autorità per i clienti domestici e per le piccole imprese connesse in bassa tensione...

scopri di più

Legge di Stabilità
Canone RAI in bolletta

Dal 2016, ai titolari di fornitura di energia dell'abitazione di residenza che possiedono un apparecchio televisivo, il canone Rai sarà addebitato e rateizzato in bolletta

scopri di più

Agevolazioni popolazioni terremotate

Disposizioni per le popolazioni colpite da eventi sismici del 24/08/2016 e successivi riguardanti la sospensione temporanea, le rateizzazione delle fatture, le agevolazioni...

scopri di più