non perderti nessuna novità

le ultime news dolomiti

etika alle feste Vigiliane grazie a Dolomiti Energia

Le Feste Vigiliane riempiranno infatti le vie del centro storico con cinque giorni di manifestazioni e un ricco calendario di spettacoli e con la possibilità anche di conoscere etika, l'offerta luce e gas pensata dal mondo cooperativo trentino insieme a Dolomiti Energia.
Presso lo stand in piazza Cesare Battisti, i cittadini avranno l’occasione di informarsi e sottoscrivere subito il contratto portando con sé l’ultima bolletta di luce e gas.
 

Eventi
22 Giugno 2018
Leggi la notizia

Martedì 26 giugno sportello clienti di Trento chiuso

In occasione della festa di S. Vigilio patrono di Trento, lo sportello di Dolomiti Energia spa in via Fersina 23 resterà chiuso.
A disposizione i numeri verdi gratuiti: 800 030 030 per il mercato libero e 800 990 078 per il mercato tutelato con orario continuato 8.00 - 22.00 oltre agli altri 10 sportelli clienti attivi in provincia di Trento.

Sempre attivi, 24 ore su 24, il sito web lo sportello online della società all’indirizzo www.dolomitienergia.it che permettono di effettuare tutte le operazioni commerciali relative a fatture e contratti.

Comunicato stampa
21 Giugno 2018
Leggi la notizia

Superamento stime pilota

Per tutti i clienti, da oggi la bolletta è più semplice

Al fine di rendere le nostre bollette più chiare, da questo mese il calcolo della bolletta beneficia di alcune semplificazioni:

  • Il consumo addebitato coinciderà con la fine mese oppure con l’ultima lettura certa (inteso come lettura rilevata) disponibile.


Inoltre, se il contatore è telegestito, non saranno più aggiunte stime alla lettura certa, così la bolletta riporterà solamente i consumi effettivi.

Infine, consigliamo per tutti i contatori non raggiunti dalla telegestione, di effettuare l’autolettura ogni mese, utilizzando il codice di accesso riportato nel box autolettura, al fine di pagare solo quanto realmente consumato.

20 Giugno 2018
Leggi la notizia

normativa

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha previsto in capo ad ogni Azienda, che esercita l’attività di vendita del gas naturale, la pubblicazione delle condizioni economiche di riferimento...

scopri di più

Condizioni Autorità

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) è un’autorità indipendente istituita con la legge 14 novembre 1995, n. 481 con funzioni di regolazione e di controllo dei settori dell’energia elettrica e del gas...

scopri di più

Sistema di gestione integrato

Il nostro obiettivo nel perseguire la piena soddisfazione del cliente attraverso un processo di miglioramento continuo nel rispetto dei valori e dei principi del nostro Codice di Comportamento aziendale...

scopri di più

Evoluzione dei mercati al dettaglio

Il 1° luglio 2019 stabilisce la data di fine della tutela di prezzo fornita dalle autorità per i clienti domestici e per le piccole imprese connesse in bassa tensione...

scopri di più

Legge di Stabilità
Canone RAI in bolletta

Dal 2016, ai titolari di fornitura di energia dell'abitazione di residenza che possiedono un apparecchio televisivo, il canone Rai sarà addebitato e rateizzato in bolletta

scopri di più

Agevolazioni popolazioni terremotate

Disposizioni per le popolazioni colpite da eventi sismici del 24/08/2016 e successivi riguardanti la sospensione temporanea, le rateizzazione delle fatture, le agevolazioni...

scopri di più