non perderti nessuna novità

le ultime news dolomiti

Dolomiti Energia sarà Main Sponsor bianconero anche nelle prossime due stagioni

Trento, 11 maggio 2017 - Aquila Basket Trento e Dolomiti Energia comunicano con grande soddisfazione di aver trovato un'intesa per prolungare il rapporto di sponsorizzazione che da tre anni lega il club bianconero alla società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia. In base all'accordo raggiunto tra le parti Dolomiti Energia sarà Main Sponsor della società aquilotta anche per le prossime due stagioni: la squadra bianconera si presenterà quindi ancora una volta al via del campionato di serie A, così come di eventuali Coppe Europee a cui dovesse avere la possibilità di partecipare, con la denominazione ufficiale "Dolomiti Energia Basket Trentino" che già l'ha accompagnata sin dal suo approdo nella massima serie.

Prosegue così all'insegna della grande sintonia e di una piena condivisione di intenti e programmi il rapporto tra due realtà locali d'eccellenza, in grado di competere con successo a livello nazionale e internazionale senza mai perdere di vista il riferimento comune a valori come la sostenibilità economica, sociale ed ambientale. Valori su cui vogliono continuare a basare il proprio lavoro sia il club aquilotto, che ad ottobre sarà al via del quarto campionato di serie A della sua storia dopo aver raggiunto i play-off in tutte le tre edizioni precedenti, sia Dolomiti Energia, società che oltre a fornire energia e gas a 700.000 clienti in tutta Italia è specializzata nella fornitura di “100% energia pulita”. Un energia tutta italiana, prodotta grazie alla potenza dell’acqua che alimenta le centrali idroelettriche sulle Dolomiti.

Il Gruppo Dolomiti Energia.
Il Gruppo Dolomiti Energia, con 1.300 dipendenti e un valore della produzione consolidato per il 2016 vicino a 1,4 miliardi di euro rappresenta oggi una delle principali realtà multiutility d’Italia e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica. Il Gruppo è presente in tutta la filiera energetica: dalla produzione, alla distribuzione e vendita di prodotti energetici. Opera anche nel campo dei servizi idrici integrati, della cogenerazione e teleriscaldamento, delle energie rinnovabili e dei servizi ambientali.

RUDI OSS (Presidente DOLOMITI ENERGIA): “Siamo felici di rinnovare questa partnership che affianca il marchio dell’energia pulita del Trentino ad uno sport e una squadra con cui condividiamo valori come la competitività, la passione, la responsabilità e la dedizione verso gli obiettivi. Siamo convinti che avere come ambasciatore del nostro brand a livello nazionale la Dolomiti Energia Basket Trentino ci permetterà di rafforzare - come successo in questi ultimi tre anni - la nostra posizione sul mercato italiano, dove oggi è concentrato più di un terzo del nostro fatturato commerciale”.

LUIGI LONGHI (Presidente DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO): "Con grande piacere e riconoscenza siamo arrivati a stipulare il contratto che prosegue il rapporto che ci lega a Dolomiti Energia. Nel percorso fatto assieme in questi tre anni abbiamo raggiunto risultati importanti che vogliamo provare a consolidare con profitto e reciproca soddisfazione. Per noi sarà un onore, ma anche una grande responsabilità, continuare a meritarci anche nelle prossime stagioni la fiducia di una realtà così importante. Fiducia per cui vorrei riservare un sentito ringraziamento a tutto il Gruppo Dolomiti Energia". 
Comunicato stampa
11 Maggio 2017
Leggi la notizia

Dolomiti Energia: sportelli clienti chiusi lunedì 1 maggio 2017

Dolomiti Energia: sportelli clienti chiusi lunedì 1 maggio 2017
Trento, 27 aprile 2017 – lunedì 1 maggio 2017, festa del Lavoro, tutti gli sportelli di Dolomiti Energia spa saranno chiusi.
A disposizione di clienti e cittadini i numeri verdi gratuiti: 800 030 030 per il mercato libero e 800 990 078 per il mercato tutelato con orario continuato 8.00 - 22.00.
Sempre attivo lo sportello online della società all’indirizzo www.dolomitienergia.it, aperto 24 ore su 24, che permette di effettuare tutte le operazioni commerciali relative a fatture e contratti.

Comunicato stampa
27 Aprile 2017
Leggi la notizia

Chiusure sportelli clienti in occasione del carnevale

Trento, 20 febbraio 2017 – Il pomeriggio di giovedì 23 e martedì 28 febbraio, giovedì e martedì grasso, tutti gli sportelli di Dolomiti Energia spa saranno chiusi, dove previsto saranno aperti al mattino con il consueto orario.

A disposizione di clienti e cittadini i numeri verdi gratuiti: 800 030 030 per il mercato libero e 800 990 078 per il mercato tutelato con orario continuato 8.00 - 22.00.

Sempre attivo lo sportello online della società all’indirizzo www.dolomitienergia.it, aperto 24 ore su 24, che permette di effettuare tutte le operazioni commerciali relative a fatture e contratti.

20 Febbraio 2017
Leggi la notizia

scopri i servizi Dolomiti Energia

in evidenza

App mobile

APP mobile

Bollette, consumi, autolettura, stato dei pagamenti, notizie e molto altro, ora ancora. Un modo semplice per tenere sotto controllo i propri consumi di energia elettrica, gas naturale ed acqua ed avere a portata di mano le informazioni che ti servono...

scopri di piÙ
App mobile

SMS Drin

Il servizio completamente gratuito per essere sempre aggiornati sullo stato delle proprie forniture di energia, gas e acqua 24 ore su 24 con un semplice sms all'insegna della comodità e del risparmio di tempo...

scopri di piÙ

dolomiti premia chi sceglie le sue offerte

le nostre iniziative

Club Vantaggi un mondo di opportunità e risparmi

Aderire a questa iniziativa è facile come aderire al mercato libero. Se hai un'offerta attiva del mercato libero di Dolomiti Energia puoi accedere al Club Vantaggi! Il nuovo programma esclusivo per i clienti del mercato libero, dove è possibile scoprire e risparmiare su molti articoli offerti con prezzi vantaggiosi! Con Club Vantaggi avrai una valanga di opportunità!

scopri di piÙ
I Love LED Il risparmio è lampante e scontato del 20%

Oggi è ancora più facile risparmiare con le lampadine a LED. L’iniziativa I Love Led è aperta a tutti i clienti domestici di Dolomiti Energia che hanno in corso o attiveranno un contratto di fornitura di energia elettrica ad uso domestico fra le tante offerte del mercato. Pagabili comodamente in 36 rate!

scopri di piÙ
ZEROUNO Conosci la tua casa Scopri come risparmiare, consumando meno energia e salvaguardando l'ambiente

Oggi nelle nostre case usiamo costantemente l’energia. Ma siamo veramente sicuri di usare solo l’energia che ci serve, e di usarla nel modo migliore?
“ZEROUNO” è un’iniziativa di Habitech in collaborazione con Dolomiti Energia: un modo semplice e immediato per scoprire quanto consumi. Raffronta il tuo consumo con quello di utenti medi e virtuosi e scopri come diventare più efficiente.

scopri di piÙ

normativa

L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (A.E.E.G.S.I.) ha previsto in capo ad ogni Azienda, che esercita l’attività di vendita del gas naturale, la pubblicazione delle condizioni economiche di riferimento...

scopri di più

Condizioni Autorità

L’Autorità per l’energia elettrica e il gas (AEEG) è un’autorità indipendente istituita con la legge 14 novembre 1995, n. 481 con funzioni di regolazione e di controllo dei settori dell’energia elettrica e del gas...

scopri di più

Sistema di gestione integrato

Il nostro obiettivo nel perseguire la piena soddisfazione del cliente attraverso un processo di miglioramento continuo nel rispetto dei valori e dei principi del nostro Codice di Comportamento aziendale...

scopri di più

paga con carta di credito

Per i clienti che non hanno una modalità di pagamento automatico, è possibile effettuare anche i pagamenti con carta di credito comodamente dallo Sportello Online oppure da questo link con pochi click...

scopri di più

Canone RAI in bolletta

Con Legge di Stabilità 2016 il canone Rai verrà rateizzato e addebitato direttamente in bolletta se il titolare della fornitura di energia elettrica dell'abitazione in cui risiede possiede un apparecchio televisivo...

scopri di più

Agevolazioni popolazioni terremotate

Disposizioni per le popolazioni colpite da eventi sismici del 24/08/2016 e successivi riguardanti la sospensione temporanea, le rateizzazione delle fatture, le agevolazioni...

scopri di più