non perderti nessuna novità

le ultime news dolomiti

Con etika la bolletta luce e gas finanzia un Fondo sociale per il “dopo di noi”

Risparmiare aiutando l’ambiente e le persone fragili. In modo facile e a condizioni trasparenti. Etika è la sintesi di un grande progetto di collaborazione tra Dolomiti Energia e il mondo della cooperazione trentina: credito, consumo e sociale.
Con la bolletta della luce e quella del gas si risparmia e si contribuisce ad alimentare un Fondo solidale per progetti sociali, centrati sul “dopo di noi”. Nasce così il più grande gruppo di acquisto eco-solidale del Trentino.

Comunicato stampa
24 Novembre 2016
Leggi la notizia

Dolomiti Energia al fianco di AIRC

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e Dolomiti Energia hanno stretto una partnership per sostenere progetti di ricerca scientifica.
Dolomiti Energia con l’obiettivo di concretizzare la sua attenzione verso i temi della responsabilità sociale d’impresa, ha messo a punto un innovativo sistema di fundraising dedicato alle istituzioni del terzo settore. Unico attualmente in Italia, il sistema di offerta consente ad associazioni e onlus di raccogliere fondi, ogni mese, attraverso le bollette di energia elettrica e gas, per finanziare progetti con finalità sociali e solidali: in sintesi è un modello che consente di “donare, risparmiando”.
 

Comunicato stampa
22 Novembre 2016
Leggi la notizia

Lunedì’ 31/10/2016 e martedì 01/11 tutti gli sportelli Dolomiti Energia rimarranno chiusi

Trento, 27 ottobre 2016 – Lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, Festa di Ognissanti, tutti gli sportelli di Dolomiti Energia spa resteranno chiusi. Mercoledì 2 novembre gli sportelli per i quali è prevista l’apertura saranno aperti solo al mattino, chiusi il pomeriggio.

A disposizione di clienti e cittadini i numeri verdi gratuiti: 800 030 030 per il mercato libero e 800 990 078 per il mercato tutelato con orario continuato dalle 8.00 alle 22.00.

Sempre attivo lo sportello online della società all’indirizzo www.dolomitienergia.it, aperto 24 ore su 24, che permette di effettuare tutte le operazioni commerciali relative a fatture e contratti.

Comunicato stampa
27 Ottobre 2016
Leggi la notizia

scopri i servizi Dolomiti Energia

in evidenza

App mobile

APP mobile

Bollette, consumi, autolettura, stato dei pagamenti, notizie e molto altro, ora ancora. Un modo semplice per tenere sotto controllo i propri consumi di energia elettrica, gas naturale ed acqua ed avere a portata di mano le informazioni che ti servono...

scopri di piÙ
App mobile

SMS Drin

Il servizio completamente gratuito per essere sempre aggiornati sullo stato delle proprie forniture di energia, gas e acqua 24 ore su 24 con un semplice sms all'insegna della comodità e del risparmio di tempo...

scopri di piÙ

dolomiti premia chi sceglie le sue offerte

le nostre iniziative

Club Vantaggi un mondo di opportunità e risparmi

Aderire a questa iniziativa è facile come aderire al mercato libero. Se hai un'offerta attiva del mercato libero di Dolomiti Energia puoi accedere al Club Vantaggi! Il nuovo programma esclusivo per i clienti del mercato libero, dove è possibile scoprire e risparmiare su molti articoli offerti con prezzi vantaggiosi! Con Club Vantaggi avrai una valanga di opportunità!

scopri di piÙ
I Love LED Il risparmio è lampante e scontato del 20%

Oggi è ancora più facile risparmiare con le lampadine a LED. L’iniziativa I Love Led è aperta a tutti i clienti domestici di Dolomiti Energia che hanno in corso o attiveranno un contratto di fornitura di energia elettrica ad uso domestico fra le tante offerte del mercato. Pagabili comodamente in 36 rate!

scopri di piÙ
ZEROUNO Conosci la tua casa Scopri come risparmiare, consumando meno energia e salvaguardando l'ambiente

Oggi nelle nostre case usiamo costantemente l’energia. Ma siamo veramente sicuri di usare solo l’energia che ci serve, e di usarla nel modo migliore?
“ZEROUNO” è un’iniziativa di Habitech in collaborazione con Dolomiti Energia: un modo semplice e immediato per scoprire quanto consumi. Raffronta il tuo consumo con quello di utenti medi e virtuosi e scopri come diventare più efficiente.

scopri di piÙ

normativa

L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (A.E.E.G.S.I.) ha previsto in capo ad ogni Azienda, che esercita l’attività di vendita del gas naturale, la pubblicazione delle condizioni economiche di riferimento...

scopri di più

Condizioni Autorità

L’Autorità per l’energia elettrica e il gas (AEEG) è un’autorità indipendente istituita con la legge 14 novembre 1995, n. 481 con funzioni di regolazione e di controllo dei settori dell’energia elettrica e del gas...

scopri di più

Sistema di gestione integrato

Il nostro obiettivo nel perseguire la piena soddisfazione del cliente attraverso un processo di miglioramento continuo nel rispetto dei valori e dei principi del nostro Codice di Comportamento aziendale...

scopri di più

paga con carta di credito

Per i clienti che non hanno una modalità di pagamento automatico, è possibile effettuare anche i pagamenti con carta di credito comodamente dallo Sportello Online oppure da questo link con pochi click...

scopri di più

Canone RAI in bolletta

Con Legge di Stabilità 2016 il canone Rai verrà rateizzato e addebitato direttamente in bolletta se il titolare della fornitura di energia elettrica dell'abitazione in cui risiede possiede un apparecchio televisivo...

scopri di più