News & Notizie

Rassegna stampa, novità sui servizi, informazioni

Dal 3 giugno riaprono gli sportelli.

Da mercoledì 3 giugno 2020 riaprono al pubblico gli sportelli di Dolomiti Energia. Il benessere e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti sono una assoluta priorità per questo sono stati messi in atto i protocolli di sicurezza definiti dalle Autorità.
Gli sportelli riaprono rispettando le precauzioni per il contenimento dell’emergenza COVID-19, per questo ci sono nuove regole per l’accesso ai servizi: per evitare assembramenti si potrà recarsi agli sportelli Dolomiti Energia solo prenotando prima un appuntamento sul sito www.dolomitienergia.it o chiamando il numero verde 800 90 12 21, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.
La prenotazione darà la possibilità di entrare ad una sola persona per appuntamento, sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani.
Si invitano comunque i clienti a privilegiare quando possibile i canali di contatto telefonici e online che permettono di fare tutte le operazioni commerciali comodamente da casa. 

Prorogata anche per maggio la sospensione delle tariffe biorarie e l’applicazione delle tariffe notturne per tutte le 24 ore

Dolomiti Energia prosegue il proprio impegno a sostegno delle famiglie. La società ha deciso di prorogare anche per il mese di maggio la sospensione delle tariffe biorarie e applicare in tutta Italia, per i propri clienti residenziali sul mercato libero le più convenienti tariffe notturne, per tutte le 24 ore. Anche i 109 mila clienti trentini interessati non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità, Dolomiti Energia applicherà questa modalità in automatico.
L’iniziativa varrà grazie a questa proroga oltre che per le fatture soggette a tariffazione bioraria dei mesi di marzo e aprile anche per quella di maggio 2020 e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa e di tutelarle rispetto alla difficile situazione economica generata dalla pandemia.