Quadro sintetico teleriscaldamento

Codice Partner, Codice Fiscale e Conto Contrattuale. Qualora il Codice Fiscale non fosse presente il Cliente è tenuto per legge a comunicarlo alla Società Dolomiti Energia per l'opportuna variazione.

Il numero vede del nostro callcenter ed i riferimenti dei canali online della società, sito internet e e-mail per le comunicazioni.

Tipologia di servizio di fornitura.

Denominazione della tariffa applicata.

Vengono riportati: il numero contratto la data di attivazione, la tipologia di prezzo e di utilizzo.

Vengono riportati: la potenza contrattuale e la tipologia di fornitura (riscaldamento, acqua calda sanitaria, raffrescamento, usi di processo)
E' presente anche il Codice identificativo del punto di fornitura (T133…..): il codice è importante in quanto individua in modo univoco il punto di consegna della fornitura.

Dati fattura con numero e data di emissione del documento fiscale.

Dati essenziali di riepilogo della bolletta, periodo, consumo e importo calcolato, scadenza del pagamento.

Viene riportato l’importo totale relativo alla spesa del servizio di telecalore
Può essere presente anche la voce: “Altre partite”, che comprende gli importi addebitati/accreditati al cliente finale per oneri diversi rispetto a quelli relativi al servizio di telecalore. A titolo di esempio: servizio di manutenzione, interessi di mora, addebito/restituzione del deposito cauzionale, indennizzi automatici.
A seconda della loro tipologia, tali importi possono essere o meno soggetti ad imposta sul valore aggiunto (IVA).
Nel riquadro dettaglio IVA (imposta sul valore aggiunto) vengono riportati gli importi imponibile con la relativa aliquota IVA applicata o eventuali esenzioni.

Indicazione del numero di contatore con le letture e la relativa data di acquisizione. Nel caso tariffa bioraria le letture sono indicate per ogni fascia: FN, notturna, FD, diurna.

Andamento storico dei consumi negli ultimi 12 mesi.

Viene riportato l’importo del deposito cauzionale, se versato.

Numeri telefonici della società di distribuzione attivi 24 ore su 24 per la segnalazione di guasti e/o emergenze.