Riceviamo numerose segnalazioni in merito al comportamento di sedicenti rappresentanti di società di vendita di energia elettrica e gas che sovente si spacciano per “incaricati Dolomiti Energia” o di altre società del Gruppo Dolomiti Energia, spesso chiedendo di controllare le bollette e/o il contatore.
Fate attenzione se vi richiedono dati personali o sulla fornitura in quanto tali dati possono essere utilizzati per la stipula di un contratto, accettando un’offerta sul mercato libero.
A partire dal 1 giugno 2012 la Delibera n° 153/2012/R/com stabilisce chiare e precise regole in caso di contratti ed attivazioni non richieste di forniture di energia elettrica e/o di gas naturale.
Al fine di evitare di incorrere in spiacevoli malintesi, vi presentiamo il team di promotori della società, che in ottemperanza a quanto stabilito dalle regole di condotta commerciale, definite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, potranno contattarvi per offrirvi le nostre migliori offerte sul mercato.
Ogni promotore che propone le offerte ed i servizi è identificabile anche tramite un tesserino personale con i riferimenti necessari della società Dolomiti Energia ed il proprio nominativo.