Sospeso il servizio di prenotazione degli appuntamenti e sportelli chiusi

Tutti gli altri canali rimangono attivi

Comunicato stampa - 11 Marzo 2020

Dolomiti Energia desidera informare i propri clienti che alla luce delle ultime direttive del Governo per il contenimento del Coronavirus, fino a nuove disposizioni, è sospeso il servizio di prenotazione degli accessi agli sportelli fisici che rimarranno quindi chiusi al pubblico.

La società invita i propri clienti ad usufruire dei servizi solo per urgenze e richieste strettamente necessarie ed a prediligere le modalità online: sito, sportello virtuale, email e livechat.
Si informa inoltre che il servizio telefonico potrebbe subire delle  limitazioni a causa della congestione delle linee e alcuni servizi potrebbero non essere garantiti per impossibilità ad operare dei gestori delle retii.

La società desidera ricordare anche gli altri canali di contatto che rimangono normalmente attivi e disponibili per tutte le operazioni commerciali:
Sportello Online: www.sportelloclienti.it
Servizio di Livechat: all'interno del nostro sito
Numero Verde 800.030.030 e indirizzo mail clienti.casa@dolomitienergia.it, per i clienti famiglia
Numero Verde 800.364.364 e indirizzo mail clienti.impresa@dolomitienergia.it, per le aziende
 

Vai all'archivo delle news