DOLOMITI ENERGIA: prorogata anche per maggio la sospensione delle tariffe biorarie e l’applicazione delle tariffe notturne per tutte le 24 ore

Sospensione delle tariffe biorarie

Comunicato stampa - 2 Maggio 2020

Trento, 2 maggio 2020 - Dolomiti Energia prosegue il proprio impegno a sostegno delle famiglie. La società ha deciso di prorogare anche per il mese di maggio la sospensione delle tariffe biorarie e applicare in tutta Italia, per i propri clienti residenziali sul mercato libero le più convenienti tariffe notturne, per tutte le 24 ore. Anche i 109 mila clienti trentini interessati non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità, Dolomiti Energia applicherà questa modalità in automatico.
L’iniziativa varrà grazie a questa proroga oltre che per le fatture soggette a tariffazione bioraria dei mesi di marzo e aprile anche per quella di maggio 2020 e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa e di tutelarle rispetto alla difficile situazione economica generata dalla pandemia. 

Vai all'archivo delle news