Nuovo Energy Point a Macerata

Rafforziamo la nostra presenza nelle Marche

Comunicato stampa - 28 Settembre 2020

Aprirà ufficialmente i battenti martedì 29 settembre il nuovo Energy Point di Dolomiti Energia; l’operatore energetico trentino che ha fatto della sostenibilità uno dei propri valori cardine inaugurerà il nuovo point, alla presenza della Direzione Commerciale della società, a Macerata in Piazza Mazzini 17.
Con questa apertura la società trentina rafforza la sua presenza nelle Marche, dove ha aperto il suo primo punto Energy Point sempre nella provincia di Macerata, a Civitanova Marche, nel 2017 per poi affiancarlo nel 2017 da un Info Point nella provincia di Ascoli Piceno, in località Grottammare.
I Dolomiti Energy Point sono più di semplici negozi: sono dei veri e propri riferimenti territoriali per cittadini ed aziende per tutte le tematiche in campo energetico. In ogni Point è disponibile personale altamente qualificato, dei veri e propri consulenti energetici che hanno seguito un percorso di formazione certificato, al fine di supportare ogni cliente, o chi volesse diventarlo, sulla scelta della migliore offerta di fornitura di energia da fonte rinnovabile, di gas naturale CO2 free e su soluzioni di efficientamento energetico. Sarà anche possibile gestire tutte le attività legate ai propri contratti di fornitura, comunicare la lettura dei contatori, verificare i propri consumi, richiedere una voltura, un aumento di potenza o forniture temporanee. 
“Le Marche sono una Regione dove l’attenzione alla sostenibilità ambientale riveste un ruolo chiave per la tutela e la promozione di un territorio ricco di turismo” afferma Romano Stefani, Responsabile Direzione Mercato di Dolomiti Energia. “Siamo particolarmente fieri del riscontro positivo che raccogliamo quotidianamente da parte di cittadini ed aziende di questo territorio verso i nostri prodotti e servizi che vengono sviluppati tenendo conto di tre aspetti della sostenibilità: ambientale, sociale ed economica. Per questo abbiamo voluto essere ancora più presenti e vicini alle comunità locali” conclude Stefani.
Dolomiti Energia S.p.A. è la società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia nata per fornire le migliori soluzioni di energia e gas alle famiglie e alle imprese italiane.
Il Gruppo Dolomiti Energia, di cui la società fa parte, è attivo in tutta la filiera energetica dalla produzione, alla distribuzione, alla vendita e, con oltre 1.300 dipendenti e un fatturato consolidato nel 2019 di 1,5 miliardi di euro, è una delle principali realtà multiutility italiane e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell’ambiente.

Vai all'archivo delle news