Benvenuta Azzurra, l’assistente virtuale di Dolomiti Energia!

Dolomiti Energia lancia Azzurra, la nuova assistente virtuale. Un nuovo canale di contatto innovativo e sempre disponibile a supporto delle attività di customer care.

Novità sui servizi - 20 Dicembre 2019

Trento, 20-12-2019 - Dolomiti Energia lancia Azzurra, la nuova assistente virtuale. Un nuovo canale di contatto innovativo e sempre disponibile a supporto delle attività di customer care.

Azzurra è un nome evocativo che richiama il percorso che Dolomiti ha intrapreso da tempo all’insegna della sostenibilità e si pone l’obiettivo di supportare il cliente nella ricerca delle informazioni grazie alla tranquillità di un servizio trasparente che fornisce assistenza a 360° dal primo contatto al post vendita.

Tramite domande semplici e parole chiave, Azzurra saprà assistere l’utente nella richiesta di attivazione di un nuovo contratto, nell’effettuare una voltura o nel comunicare un’autolettura fornendo informazioni costantemente aggiornate da un team dedicato di Dolomiti Energia.

Azzurra sa fare anche di più: infatti può dialogare con l’utilizzatore suggerendo in modo rapido e funzionale domande già poste precedentemente, link utili e approfondimenti.

Per tutte le richieste invece che richiedono delle verifiche più approfondite, Azzurra sarà in grado di mettere in contatto il cliente in chat direttamente con gli operatori del Servizio Clienti.

Benvenuta Azzurra! Da oggi ricevere informazioni sui servizi Dolomiti Energia è ancora più semplice e veloce.



Vai all'archivo delle news