Dolomiti Energia S.p.A. rafforza la presenza nelle Marche:

crescita e vantaggi per il territorio

Comunicato stampa - 28 Maggio 2019

Dolomiti Energia S.p.A., l’operatore energetico trentino che ha fatto della sostenibilità il proprio valore principale, nell’ambito del piano nazionale di sviluppo commerciale che l’ha vista impegnata nel corso degli ultimi anni a rafforzare la propria presenza nel centro Italia, aumenta gli investimenti e la presenza nella regione Marche.

Saranno così ufficialmente inaugurati venerdì 31 maggio p.v. due nuovi Info Point rispettivamente a Macerata in località Sforzacosta e a Grottammare (AP) che si affiancheranno al Dolomiti Energy Point aperto nel 2017 a Civitanova Marche (MC), che ha rappresentato il primo importante investimento nella regione Marche da parte della società energetica trentina.

Cittadini, aziende e liberi professionisti avranno quindi due nuovi riferimenti sul territorio per le proprie esigenze in campo energetico: all’interno di ogni Point i consulenti energetici di Dolomiti Energia, analizzando le abitudini di consumo del cliente, potranno offrire le soluzioni più adatte per la fornitura di energia al 100% da fonte rinnovabile, gas naturale CO2 free ed innovativi servizi di efficienza energetica per ridurre i propri consumi, con vantaggi sia in termini economici che ambientali. Sarà anche possibile gestire tutte le attività legate ai propri contratti di fornitura, comunicare la lettura dei contatori, verificare i propri consumi, richiedere una voltura, un aumento di potenza o forniture temporanee.

L’apertura di nuovi Info Point assume ancora maggior importanza, per famiglie ad aziende, alla luce della scadenza di luglio 2020 che, salvo proroghe, vedrà la fine del Mercato Tutelato dell’energia. Sono molti i clienti che non hanno ancora scelto un operatore del Mercato Libero o che, peggio, non hanno ben chiaro cosa succederà trascorsa questa data. Negli Info Point Dolomiti di Viale Montegrappa 108 - Grottammare - o di via Borgo Sforzacosta 160/O – Macerata – si potrà avere tutto il supporto per operare una scelta consapevole.

“Crediamo fortemente nelle potenzialità del territorio marchigiano, dove vi è un importante tessuto industriale” afferma Romano Stefani, Responsabile Direzione Mercato di Dolomiti Energia S.p.A.. “I positivi risultati ottenuti dall’apertura del Dolomiti Energy Point a Civitanova due anni fa ci hanno mostrato l’apprezzamento, sia da parte di cittadini che di aziende, dei nostri servizi e della nostra qualità commerciale. Per questo abbiamo voluto investire ulteriormente con l’apertura di altri due punti vendita, dando la possibilità a famiglie ed aziende di essere ancora più vicini a loro.

Il nostro impegno quotidiano è quello di offrire risparmio alle famiglie e competitività alle aziende italiane.” conclude Stefani.

Dolomiti Energia S.p.A. è la società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia nata per fornire le migliori soluzioni di energia e gas alle famiglie e alle imprese italiane.

Il Gruppo Dolomiti Energia, di cui la società fa parte, è attivo in tutta la filiera energetica dalla produzione, alla distribuzione, alla vendita e, con 1.300 dipendenti e un fatturato consolidato nel 2018 di 1,4 miliardi di euro, è una delle principali realtà multiutility italiane e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell’ambiente.

Vai all'archivo delle news