Dal 10 marzo accesso agli sportelli solo su prenotazione

Disponibile la prenotazione online

Comunicato stampa - 9 Marzo 2020

Dolomiti Energia desidera informare i propri clienti che al fine di poter adempiere alle ordinanze emanate in tema di Coronavirus, con particolare riferimento alla necessità di garantire le distanze di sicurezza previste fra le singole persone e al fine di assicurare ai clienti e al personale una organizzazione più efficiente e sicura, a partire da martedì 10 marzo, gli accessi agli sportelli saranno consentiti esclusivamente su prenotazione.
Per i clienti del mercato libero si potrà effettuare la prenotazione online sul nostro sito e fissare un appuntamento con il Servizio Clienti in merito alle forniture di energia elettrica, gas naturale, acqua.
Anche per informazioni relative alle fatture di Igiene Urbana delle utenze situate nei Comuni di Trento e Rovereto si dovrà prenotare l’appuntamento.

La società desidera ricordare anche gli altri canali di contatto che rimangono normalmente attivi e disponibili per tutte le operazioni commerciali:
Sportello Online: www.sportelloclienti.it
Servizio di Livechat: all'interno del nostro sito
Numero Verde 800.030.030 e indirizzo mail clienti.casa@dolomitienergia.it, per i clienti famiglia
Numero Verde 800.364.364 e indirizzo mail clienti.impresa@dolomitienergia.it, per le aziende
 

Vai all'archivo delle news