Offerte per il tuo business

Iniziative emergenza coronavirus

Come vogliamo aiutarvi

Nel difficile momento che stiamo vivendo vogliamo dare il nostro contributo e mostrare un segno di attenzione e responsabilità verso i clienti che ci hanno scelto come fornitore e verso tutta la comunità.

In questa pagina tutte le iniziative che abbiamo già attivato e promosso.


 

L'energia solidale

250.000 euro per le persone più fragili della comunità

Etika, l’iniziativa luce e gas della Cooperazione con Dolomiti Energia, stanzia 250.000 euro per frenare l’emergenza sociale, silenziosa e invisibile, che sta colpendo le persone più fragili della comunità. Una task force è al lavoro per studiare, insieme alle istituzioni e alle organizzazioni sociali del territorio, come rispondere a questi nuovi e urgenti bisogni primari garantendo la sicurezza e la salute pubblica.

Marco Merler (Amministratore Delegato di Dolomiti Energia): “Grazie all’adesione di 53.000 trentini a etika, che hanno permesso di costruire e alimentare il Fondo solidale, attiveremo un’energia positiva che sosterrà le persone più fragili in questo momento di difficoltà”.
Alessandro Ceschi (Direttore generale della Federazione della Cooperazione): “la cooperazione c’è, e insieme a Dolomiti Energia e in collaborazione con tutte le risorse vitali del Trentino, ce la faremo, sostenendo i bisogni essenziali emergenti e prevenendo il sorgere di nuove forme di vulnerabilità che avrebbero ricadute drammatica.” #etikatiaiutaacasa

Qui per maggiori approfondimenti

Sospensione tariffe biorarie

Applicazione per le famiglie delle tariffe notturne su tutte le 24 ore

Sospensione temporanea delle tariffe biorarie a livello nazionale, per tutti i clienti residenziali sul mercato libero.
Nel mese di marzo, aprile e maggio saranno applicate le tariffe notturne su tutte le 24 ore. Le nuove tariffe saranno inserite automaticamente nelle bollette riferite ai consumi di marzo, aprile e maggio 2020. Pensa a tutto Dolomiti Energia.
L’iniziativa è riservata a tutti i clienti con tariffazione bioraria e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa.
Per saperne di più sulla bioraria consulta la sezione "Cosa prevede la tariffa bioraria"

 

Sportelli al pubblico chiusi

Tutti gli altri canali sono attivi.

Il servizio di prenotazione appuntamenti presso i nostri uffici è al momento sospeso per la chiusura degli uffici al pubblico.
Rimangono attivite tutte le altre modalità e canali di contatto per tutte le operazioni commerciali e le necessità sulle forniture:

Sportello Online - www.sportelloclienti.it - per accedere alle informazioni e bollette delle proprie forniture (anche su APP Android o APP IOS)
Livechat - Servizio attivo sulle pagine del nostro sito
Per le famiglie - Numero Verde 800.030.030 - email clienti.casa@dolomitienergia.it
Per le aziende - Numero Verde 800.364.364 - email clienti.impresa@dolomitienergia.it