Indici del Call Center

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I dati di seguito riportati gli indici di attesa e risposta medi mensile, sia il valore medio che il massimo, nello specifico, si intende come valore  Tempo medio di attesa telefonica dal momento della richiesta di parlare con l’operatore al momento dell’inizio della risposta e come valore Tempo medio di riposta telefonica, dal momento di risposta dell’operatore al termine della chiamata.

Inoltre sono riportati le percentuali mensili delle chiamate entrate nell’albero fonico, calcolate dal momento della richiesta di parlare con l’operatore, divise per i tre servizi:

Attesa telefonica - anno 2019

 
  Tempo di Attesa Durata della chiamata media
  Media Massima Media
Gennaio 00:00:47 00:07:25 00:05:56
Febbraio 00:00:36 00:07:32 00:06:07
Marzo 00:00:23 00:07:38 00:05:42
Aprile 00:00:28 00:07:12 00:06:07
Maggio 00:00:34 00:07:33 00:06:04
Giugno 00:00:36 00:07:30 00:06:07
Luglio 00:00:30 00:07:28 00:05:57
Agosto 00:00:28 00:07:21 00:05:54
Settembre 00:00:30 00:06:53 00:05:59
Ottobre 00:00:31 00:07:34 00:05:47
Novembre 00:00:31 00:07:29 00:05:46
Dicembre      


Percentuale "Chiamate servite" - anno 2019

 
  % TOTALE
ACQUA GAS EE
% TOTALE
TARIFFA RIFIUTI -
 IGIENE URBANA
Gennaio 96% 93%
Febbraio 97% 95%
Marzo 97% 95%
Aprile 98% 96%
Maggio 97% 95%
Giugno 97% 96%
Luglio 97& 96%
Agosto 98% 96%
Settembre 97% 97%
Ottobre 97% 97%
Novembre 97% 97%
Dicembre