Indici del Call Center

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I dati di seguito riportati gli indici di attesa e risposta medi mensile, sia il valore medio che il massimo, nello specifico, si intende come valore "Tempo medio di attesa" telefonica dal momento della richiesta di parlare con l’operatore al momento dell’inizio della risposta e come valore "Tempo medio di riposta" telefonica, dal momento di risposta dell’operatore al termine della chiamata.

Inoltre sono riportati le percentuali mensili delle chiamate entrate nell’albero fonico, calcolate dal momento della richiesta di parlare con l’operatore, divise per i tre servizi:

Attesa telefonica - anno 2015

 
  Tempo di Attesa Durata della chiamata
  Media Massima Media Massima
Gennaio  00:01:08 00:07:17 00:04:43 00:59:47
Febbraio 00:00:38 00:07:27 00:04:20 00:59:12
Marzo 00:00:44 00:07:51 00:04:13 00:40:57
Aprile 00:00:45 00:07:58 00:04:20 00:56:01
Maggio 00:00:38 00:07:44 00:04:02 00:40:21
Giugno 00:00:37 00:07:57 00:04:11 01:06:01
Luglio 00:00:35 00:07:18 00:04:27 01:02:41
Agosto 00:00:48 00:07:48 00:04:19 00:46:18
Settembre 00:00:52 00:07:36 00:04:29 01:15:21
Ottobre 00:00:34 00:07:56 00:04:38 00:59:33
Novembre        
Dicembre        


Percentuale "Chiamate servite" - anno 2015

 
  % TOTALE
ACQUA GAS EE
% TOTALE
TARIFFA RIFIUTI
% TOTALE
IGIENE URBANA
Gennaio 92 88 89
Febbraio 92 96 95
Marzo 93 93 89
Aprile 94 96 95
Maggio 94 93 92
Giugno 94 94 94
Luglio 95 94 95
Agosto 93 94 95
Settembre 92 94 91
Ottobre 95 95 95
Novembre      
Dicembre