Indici del Call Center

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I dati di seguito riportati gli indici di attesa e risposta medi mensile, sia il valore medio che il massimo, nello specifico, si intende come valore  Tempo medio di attesa telefonica dal momento della richiesta di parlare con l’operatore al momento dell’inizio della risposta e come valore Tempo medio di riposta telefonica, dal momento di risposta dell’operatore al termine della chiamata.

Inoltre sono riportati le percentuali mensili delle chiamate entrate nell’albero fonico, calcolate dal momento della richiesta di parlare con l’operatore, divise per i tre servizi:

Attesa telefonica - anno 2017

 
  Tempo di Attesa Durata della chiamata media
  Media Massima Media
Gennaio 00:00:48 00:07:21 00:04:53
Febbraio 00:00:32 00:07:14 00:04:34
Marzo      
Aprile      
Maggio      
Giugno      
Luglio      
Agosto      
Settembre      
Ottobre      
Novembre      
Dicembre      


Percentuale "Chiamate servite" - anno 2017

 
  % TOTALE
ACQUA GAS EE
% TOTALE
TARIFFA RIFIUTI -
 IGIENE URBANA
Gennaio 93% 94%
Febbraio 96% 97%
Marzo    
Aprile    
Maggio    
Giugno    
Luglio    
Agosto    
Settembre    
Ottobre    
Novembre    
Dicembre