Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Cles, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Luglio 2019

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 45-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 20-(87%) 5-(21%) 1-(4%)
MEZZOLOMBARDO  80-(99%) 0-(0%) 1-(1%)
PANCHIA' 18-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 95-(99%) 0-(0%) 1-(1%)
RIVA DEL GARDA 120-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 140-(97%) 4-(3%) 0-(0%)
CLES 35-(88%) 3-(8%) 2-(4%)