Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Levico Terme, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Tuenno, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Marzo 2018

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 135-(97%) 4-(3%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 84-(99%) 1-(1%) 0-(0%)
LEVICO TERME 7-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  84-(98%) 1-(1%) 1-(1%)
PANCHIA' 36-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 133-(99%) 0-(0%) 1-(1%)
RIVA DEL GARDA 131-(98%) 2-(2%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 142-(99%) 0-(0%) 2-(1%)
CLES 73-(99%) 1-(1%) 0-(0%)