Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Cles, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Maggio 2019

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 25-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 3-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  98-(97%) 0-(0%) 3-(3%)
PANCHIA' 8-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 89-(93%) 3-(3%) 4-(4%)
RIVA DEL GARDA 155-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 144-(97%) 5-(3%) 0-(0%)
CLES 52-(90%) 5-(9%) 1-(1%)