Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Levico Terme, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Tuenno, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Luglio 2017

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 67-(99%) 1-(1%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 27-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
LEVICO TERME 4-(80%) 1-(20%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  88-(90%) 1-(1%) 9-(9%)
PANCHIA' 14-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 105-(92%) 1-(1%) 8-(7%)
RIVA DEL GARDA 144-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 154-(96%) 6-(4%) 1-(1%)
CLES 75-(91%) 3-(4%) 4-(5%)