Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Levico Terme, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Tuenno, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Giugno 2017

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 47-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 66-(94%) 3-(4%) 1-(1%)
LEVICO TERME 5-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  90-(97%) 1-(1%) 2-(2%)
PANCHIA' 25-(96%) 1-(4%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 103-(87%) 1-(1%) 15-(13%)
RIVA DEL GARDA 89-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 167-(95%) 5-(3%) 4-(2%)
CLES 80-(95%) 2-(2%) 2-(2%)