Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Levico Terme, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Tuenno, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Ottobre 2015

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 13-(93%) 1-(7%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 41-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
LEVICO TERME 5 -(100%) 0-(0%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  122-(97%) 1-(1%) 3-(2%)
PANCHIA' 26-(96%) 0-(0%) 1-(4%)
PERGINE VALSUGANA 195-(98%) 2-(1%) 2-(1%)
RIVA DEL GARDA 27-(93%) 2-(7%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 149-(96%) 2-(1%) 4-(3%)
CLES 142-(96%) 4-(3%) 2-(1%)