Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Levico Terme, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Cles, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Agosto 2018

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 42-(98%) 0-(0%) 1-(2%)
BORGO VALSUGANA 40-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
LEVICO TERME 7-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  83-(99%) 1(1%) 0-(0%)
PANCHIA' 36-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 93-(91%) 4-(4%) 5-(5%)
RIVA DEL GARDA 104-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 214-(99%) 0-(0%) 2-(1%)
CLES 66-(91%) 3-(4%) 4-(5%)