Indici degli Sportelli periferici

Grado di soddisfazione della clientela

I dati in seguito riportati, mensilmente indicano in modo aggiornato il grado di soddisfazione della clientela in base alle schede compilate agli Sportelli  di Arco, Borgo Valsugana, Levico Terme, Mezzolombardo, Panchià, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione di Trento, Tuenno, dai nostri clienti sulla soddisfazione del servizi:  

Marzo 2017

NUMERO DI SCHEDE RACCOLTE - (PERCENTUALE)
  SODDISFATTO INDIFFERENTE NON SODDISFATTO
ARCO 63-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
BORGO VALSUGANA 18-(95%) 1-(5%) 0-(0%)
LEVICO TERME 7-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
MEZZOLOMBARDO  63-(95%) 1-(2%) 2-(3%)
PANCHIA' 4-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
PERGINE VALSUGANA 99-(89%) 0-(0%) 12-(11%)
RIVA DEL GARDA 136-(100%) 0-(0%) 0-(0%)
TIONE DI TRENTO 140-(99%) 0-(0%) 1-(1%)
CLES 90-(99%) 1-(1%) 0-(0%)