OFFERTE IN CONVENZIONE CON COOP. SOLARIS ONLUS

LA CULTURA DEL RISPARMIO


Economica, Ecologica, Solidale


CHI SIAMO

La Cooperativa sociale Solaris nasce dall’idea che la cultura del Risparmio sia un valore strategico da promuovere e praticare. Ci dedichiamo alla ricerca di proposte economiche vantaggiose, dedicate prevalentemente alle cooperative Sociali, attraverso la stipula di accordi e convenzioni di beni e servizi, che incidono sensibilmente sui costi aziendali. Risparmiare aiuta a dare possibilità alle cooperative di rinvestire in progettualità importanti che sviluppino concretamente la loro mission .


COSA FACCIAMO

In questa direzione Solaris è promotrice del progetto “Bolletta del cuore” come forma di risparmio dedicata ai soci, famiglie e amici e grazie a questa iniziativa le Cooperative hanno la possibilità di raccogliere risorse a sostegno dei loro progetti a finalità sociale.


COME INVESTIREMO LE RISORSE RACCOLTE

Il Cliente può scegliere uno tra i seguenti progetti da sostenere e aderire all’offerta specificando il codice di riferimento:



Progetto: COOP. SERENA - www.serenacoop.it
CODICE: SERENA01
“Per raggiungere un polo sociale dove abitare in modo nuovo il territorio”


serena coop



Progetto: COOP. LAVORARE INSIEME - www.cooplavorareinsieme.it
CODICE: LAVORAREINSIEME02
“Un appartamento per allenarsi alla vita adulta, in autonomia”

lavorare insieme



Progetto: CONSORZIO LA CASCINA - www.consorziolacascina.com
CODICE: LACASCINA03
“Una nuova casa, integrata nella comunità, per le persone disabili di Villa Mia”


”la



Progetto: COOP. WHY NOT - (il sito è in costruzione) –
CODICE: WHYNOT04
“Progetto ergoterapico per persone con disabilità grave”


whynot



PROGETTO: LA FENICE COOPERATIVA SOCIALE - www.lafenicecoop.org -
CODICE: LAFENICE05
“Acquaticità per tutti"


”la




PROGETTO: ALCHIMIA COOPERATIVA SOCIALE - www.coopalchimia.it/ -
CODICE: ALCHIMIA06 
“Accesso gratuito ai laboratori di educazione ambientale"

”la



LA CONVENZIONE PREVEDE

Sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, le condizioni di offerta prevedono uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità; nel caso di attivazione della versione Web lo sconto aumenta al 12%.

Dolomiti Energia per ogni contratto di energia elettrica o gas naturale attivato e regolarmente in fornitura riconoscerà 10 euro l’anno a Solaris (cooperativa sociale) per sostenere i progetti solidali delle suddette COOPERATIVE e svolgere l’importante ruolo di tutor e facilitatore all’adesione attraverso strumenti personalizzati offerti alle singole realtà aderenti.

Questo importante servizio nasce dalla collaborazione con la cooperativa sociale La Rete di Trento, ideatrice nel 2013 del Brand “La Bolletta del cuore”, la prima bolletta ecosolidale in Italia, proposta da Dolomiti Energia, successivamente evolutasi in altre progettualità locali e nazionali. Tale collaborazione permette fin da subito a Solaris di offrire alle cooperative sociali aderenti, il servizio “ADESIONE FACILE”: in grado di semplificare le procedure di adesione e quindi facilitarne la diffusione.


www.solaris.coop

 

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
BOLLETTA DEL CUORE LUCE

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
BOLLETTA DEL CUORE GAS

scopri di piu'