OFFERTE IN CONVENZIONE CON PARACELSO

CI VUOLE ENERGIA PER ESSERE FORTI


Voluta e pensata dai pazienti per i pazienti, Fondazione Paracelso nasce nel 2004.
Visita il sito della Fondazione Paracelso


 

Un offerta 100%energia pulita

L'energia che forniamo proviene dalle centrali idroelettriche del Trentino, energia pulita da fonti rinnovabili.

Chi siamo

Nella consapevolezza che per il benessere della persona non sia sufficiente curare la malattia, Fondazione Paracelso si pone come una cerniera fra mondo clinico e mondo sociale, elabora, finanzia e realizza progetti clinico-assistenziali volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti emofilici e dei loro familiari.
Fondazione Paracelso non ha scopo di lucro, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e opera prevalentemente in tre aree critiche:

  • uniformazione dei livelli di assistenza clinica sul territorio nazionale, dove si osservano rilevanti differenze nella qualità e nella quantità dei servizi disponibili;
  • assistenza alle famiglie, in particolare quelle degli emofilici più giovani nelle quali la diagnosi spesso suscita timori e preoccupazioni;
  • aumento della conoscenza e della visibilità dell’emofilia presso l’opinione pubblica, derivante dalla scarsissima informazione sulla malattia e dal timore che normalmente incutono argomenti che non si conoscono.

In questi ambiti, Fondazione Paracelso progetta e sviluppa numerosi progetti specifici.
Un’ampia descrizione delle attività di Fondazione Paracelso si trova sul nostro sito web, oppure sul nostro Bilancio sociale.

 

La convenzione prevede

Per l'energia elettrica

Uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità; nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL (che attiva l'invio della bolletta tramite email), lo sconto aumenta al 12%.

Per il gas naturale

Sconto del 6% sul prezzo della materia prima, più un bonus di 25 mc/annui nel caso di sottoscrizione del servizio bollett@MAIL.

La percentuale di sconto viene riconosciuta in parte in bolletta al cliente e la restante parte costituisce la donazione all'associazione per lo sviluppo dei suddetti progetti solidali. Di seguito la tabella riepilogativa:
 

  Energia (bolletta cartacea) Energia  (bollett@mail) Gas (bolletta cartacea) Gas (bollett@mail)
Offerta 9% 12% 6% 6% + 25 mc
Sconto in bolletta 4% 7% 3% 3% + 25 mc
Donazione 5% 5% 3% 3%
OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
SCONTO ENERGY PARACELSO

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
IDEA GAS PARACELSO

scopri di piu'