Aderisci all'offerta TanzaMia

Dona un "fornello" sostenibile


IL FORNELLO MIGLIORE FUNZIONA COL CUORE

LA COLLABORAZIONE MUSE DOLOMITI ENERGIA

La partnership tra MUSE e Dolomiti Energia nasce dal desiderio di sensibilizzare la cittadinanza e le nuove generazioni su temi attuali e globali come la sostenibilità ambientale, la conservazione della natura, i cambiamenti climatici, l’interconnessione fra paesi e popoli, le migrazioni, l’impatto del nostro stile di vita sulla natura e sugli altri esseri umani.


Il fornello sostenibile, grazie ad una particolare e sperimentata tecnologia costruttiva, consente di usare poca legna con un’altissima efficienza calorica e con emissioni inquinanti ridottissime. Sono stufe facilmente costruibili, di semplice utilizzo e a basso costo. Contribuiremo a diminuire i danni causati da fumo, la deforestazione e l’ uso sconsiderato del territorio. E’ noto a tutti quanto questo incida sulla qualità della vita specie nei paesi in via di sviluppo e quanto sia necessaria e urgente un’azione di prevenzione.

 

La convenzione prevede

Per l'energia elettrica
Uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità; nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL lo sconto aumenta al 12%.
Ogni persona che sottoscriverà un contratto devolverà così 10 euro all’Associazione Mazingira, impegnata da anni in questo territorio.

Per il gas naturale
Sconto del 9% sul prezzo della materia prima, nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL lo sconto aumenta al 12%.
Anche in questo caso, per ogni persona che sottoscriverà un contratto devolverà così 10 euro all’Associazione Mazingira, impegnata da anni in questo territorio.

 

Il valore aggiunto dell’iniziativa sta nella possibilità per tutti i donors di essere coinvolti e di poter seguire passo dopo passo i risultati ottenuti attraverso questo piccolo ma importante progetto.

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
WIN ENERGY MUSE

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
WIN GAS MUSE

scopri di piu'