OFFERTE IN CONVENZIONE CON CRAL MONTE DEI PASCHI SIENA

- FILIALE ROMA -

CONDIZIONI ENERGETICHE COMPETITIVE


Approfitta degli sconti e dei vantaggi dedicati agli associati del CRAL Monte dei Paschi Siena

Visita il sito
www.cralmpsroma.it

Chi siamo

Il Circolo Ricreativo Aziendale (CRAL) dei dipendenti e dei pensionati della Filiale di Roma del Monte dei Paschi di Siena ha siglato una convenzione con Dolomiti Energia per garantire condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas per tutti i propri iscritti e per i loro familiari.

La convenzione prevede inoltre che le condizioni possano applicarsi anche a tutti i dipendenti ed ex dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena nonché ai loro familiari.

Le offerte energetiche messe a disposizione degli Associati del CRAL permettono il passaggio al mercato libero di elettricità e gas per uso domestico a condizioni molto vantaggiose.
In particolare, per l’elettricità, è previsto uno sconto fino al 12% (per versione web) sul costo della componente PE (prezzo energia) determinato periodicamente dall’Autorità per l’Energia (AEEG).
Per la fornitura di gas, per il primo anno è invece previsto uno sconto del 20% sul costo della materia prima fissato dall’Autorità per l’Energia e del 6% sugli anni successivi, cui si aggiunge un bonus annuale di 25 m cubi di gas.

Per un famiglia media che consuma 2.700 kWh e 1.400 mc, sottoscrivendo entrambe le offerte, il risparmio che si può conseguire è di circa 100 euro per il primo anno, rispetto al prezzo fissato da AEEGSI.

Per conoscere di più sulle tariffe e le condizioni di contratto ed attivare la convenzione clicca sulle offerte “Sconto Energy Cral MPS Roma" o su "Gas Sconto20 Cral MPS Roma".

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
SCONTO ENERGY CRAL MPS ROMA

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
GAS SCONTO20 CRAL MPS ROMA

scopri di piu'