OFFERTE IN CONVENZIONE CON MESSAGGERO DI SANT'ANTONIO

INSIEME PER RISPARMIARE ED ESSERE SOLIDALI


Il «Messaggero di sant’Antonio» è un periodico d’informazione e d’opinione, connotato da una chiara visione cristiana e francescana del mondo e della realtà.


 

Un offerta 100%energia pulita

L'energia che forniamo proviene dalle centrali idroelettriche del Trentino, energia pulita da fonti rinnovabili.

Chi siamo

Il «Messaggero di sant’Antonio» è un periodico d’informazione e d’opinione, connotato da una chiara visione cristiana e francescana del mondo e della realtà.
Racconta storie, approfondisce argomenti legati alla vita ecclesiale, parla di ambiente, cultura, tecnologia. Si sofferma sull’attualità, cercando di contestualizzarla. Non teme di addentrarsi in nessuno degli ambiti che appartengono all’umano. Perché essere cristiani significa proprio questo: aver a cuore l’essere umano e tutto ciò che ha a che fare con la sua vita.

Proprio con questa mission, Messaggero di sant’Antonio e Dolomiti Energia hanno dato il via ad un’iniziativa di fundraising per sostenere il progetto della Caritas Antoniana in Kenia.
Anche con una bolletta del gas o della luce si può infatti dare una mano a chi ha più bisogno.
Dolomiti Energia, grazie a delle offerte energetiche dedicate, ti permette di farlo, con uno sconto particolare.

La convenzione prevede

Per l'energia elettrica

Uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità; nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL (che attiva l'invio della bolletta tramite email), lo sconto aumenta al 12%.

Per il gas naturale

Sconto del 6% sul prezzo della materia prima, più un bonus * di 25 mc/annui nel caso di sottoscrizione del servizio bollett@MAIL.
Il bonus verrà erogato al dodicesimo mese di fornitura e sarà pari al valore di 25 metri cubi moltiplicato per il valore della componente relativa alla materia prima del trimestre nel quale verrà erogato il bonus.

La percentuale di sconto viene riconosciuta in parte in bolletta al cliente e la restante parte, ovvero il 5% nel caso dell’energia ed il 3% per il gas, costituisce la donazione alla Onlus.

Questo fondo contribuirà mensilmente, a sostenere il progetto Caritas sant’Antonio Onlus a Karungu – Kenia.
Farai del bene a chi ne ha bisogno e, in più, farai bene all’ambiente, grazie alla fornitura certificata “100% energia pulita - Dolomiti Energia”. Di seguito la tabella riepilogativa:
 

 

Energia
(bolletta cartacea)

Energia
 (bollett@MAIL)

Gas
(bolletta cartacea)

Gas
(bollett@MAIL)

Offerta

9%

12%

6%

6%+25 mc

Sconto in bolletta

4%

7%

3%

3%+25 mc

Donazione

5%

5%

3%

3%




Con Bollett@MAIL rinunci all’invio cartaceo delle bollette pere passare a quello digitale, anche su posta elettronica certificata (PEC).
 

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
SCONTO ENERGY MESSAGGERO DI SANT'ANTONIO

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
IDEA GAS MESSAGGERO DI SANT'ANTONIO

scopri di piu'