OFFERTE IN CONVENZIONE CON LILT

LILT - LA PERSONA AL CENTRO


CHI SIAMO

LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Trento Onlus è un’associazione di volontariato, iscritta all’Albo Provinciale, che dal 1958 si dedica alla tutela della salute ed alle problematiche oncologiche con volontari appositamente formati.

“La persona al centro”: questo il cardine delle attività LILT, condotte con principi di trasparenza, scientificità e volontariato.

COSA FACCIAMO

Un punto di riferimento in ambito oncologico e per la protezione della salute.

LILT affianca i pazienti oncologici e familiari per costruire una rete di concreto sostegno, con Servizi affidati a professionisti di grande esperienza, per la riabilitazione fisioterapica e trattamento del linfedema; per il sostegno psicologico; per offrire ospitalità in Casa Accoglienza (adulti) e in Appartamenti (bambini) per chi è in terapia e viene da fuori città; per rendere accessibili informazioni sui diritti del malato alla salute, lavoro, inclusione sociale.

I volontari sono presenti negli ospedali di Trento, Rovereto e al Centro di Protonterapia per ascolto attivo e piccoli aiuti.

LILT opera anche a tutela della salute della comunità, adulti e bambini, con la promozione di stili di vita sani (educazione alla salute anche nelle scuole, campagne di sensibilizzazione nazionali: Settimana per la Prevenzione Oncologica, Giornata Mondiale senza Tabacco, Nastro Rosa per il tumore al seno, Movember per i tumori maschili) e con l’offerta di visite ed esami di diagnosi precoce.

Promuove lo screening APSS organizzando un servizio di trasporto alla mammografia per le donne dal Primiero e dalle Valli di Fiemme e Fassa.

COME INVESTIREMO LE RISORSE RACCOLTE

Con la scelta dell’offerta di Dolomiti Energia e di LILT, il Cliente potrà concretamente sostenere i Servizi che favoriscono la salute di tutta la comunità, il rispetto dell’ambiente ed il benessere dei pazienti oncologici adulti e bambini.

Perché la salute è importante, per tutti

LA CONVENZIONE PREVEDE

Per l'energia elettrica
Uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità; nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL lo sconto aumenta al 12%.
Dolomiti Energia donerà 10 euro per ogni contratto attivato al fondo per aiutare la LILT a sostenere i Servizi che favoriscono la salute di tutta la comunità, il rispetto dell’ambiente ed il benessere dei pazienti oncologici adulti e bambini.

Per il gas naturale
Sconto del 9% sul prezzo della materia prima, nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL lo sconto aumenta al 12%.
Dolomiti Energia donerà 10 euro per ogni contratto attivato al fondo per aiutare la LILT a sostenere i Servizi che favoriscono la salute di tutta la comunità, il rispetto dell’ambiente ed il benessere dei pazienti oncologici adulti e bambini.

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
WIN ENERGY LILT

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
WIN GAS LILT

scopri di piu'