OFFERTE IN CONVENZIONE CON LA CASCINA

LA CONVENIENZA ED IL RISPARMIO CON IL GRUPPO DI ACQUISTO


Negli anni, la Cooperativa di Lavoro La Cascina si è sviluppata costantemente fino a diventare una delle principali realtà manageriali con più di ottomila dipendenti,da anni impegnata nel settore sanitario, dell’emergenza sociale, dell’assistenza ai minori, dell’immigrazione e dei servizi alla persona in genere.
Visita il sito de La Cascina Cooperativa


 

Un offerta 100%energia pulita

L'energia che forniamo proviene dalle centrali idroelettriche del Trentino, energia pulita da fonti rinnovabili.

Chi siamo

La Cascina Cooperativa si pone ogni giorno l’obiettivo di soddisfare i bisogni degli Italiani che vi si affidano nel campo della ristorazione collettiva, scolastica, sanitaria e aziendale, assicurando la pulizia e l’igienizzazione di migliaia di superfici, la manutenzione e la fruibilità di giardini e immobili attraverso i servizi di Ausiliariato, i sistemi gestionali e di controllo delle prestazioni offerte.
Negli ultimi mesi del 2015 abbiamo realizzato, coordinati dalla Parametric Design srl, una Energy Service Company, un’operazione di acquisto ragionato dell’energia elettrica e del gas, operando come gruppo di acquisto.
 

Il vantaggio per il nostro Gruppo

La rinegoziazione ha prodotto risultati di gran lunga superiori alle aspettative comportando una riduzione della spesa energetica di oltre 300.000 Euro senza alcuna esposizione finanziaria.

Il vantaggio per te

Nella trattativa di rinegoziazione abbiamo voluto pensare anche a tutti i membri di questa squadra.
Dolomiti Energia SpA appartenente al Gruppo Dolomiti Energia e vincitore della gara di Altro Consumo "Abbassa la Bolletta"del 2015 (anche per la terza edizione), ha stipulato una convenzione che garantisce ai nostri collaboratori condizioni economiche di fornitura molto vantaggiose.

Per coloro che aderiranno all’iniziativa sarà previsto:

  • un mese gratuito di fornitura di energia elettrica
  • 75 mc di gas gratuiti (equivalenti a circa un mese di fornitura di gas per una famiglia tipo).
  • per i restanti mesi il costo della componente energia e del gas sarà inferiore a quello del mercato tutelato, grazie ad uno sconto del 6-9 % sull’energia e del 6 % sul gas.

Se questa proposta riscuoterà successo sarà possibile avere, nel prossimo futuro, un forte potere contrattuale sul mercato così come è accaduto per i nostri utilizzi aziendali.
L'iniziativa non comporta nessun vincolo temporale in caso di sottoscrizione delle offerte.

Per info: utility.power@lacascina.it

Partner la Cascina

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
Sconto Energy La Cascina

scopri di più
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
IDEA GAS LA CASCINA

scopri di più