OFFERTE IN CONVENZIONE CON IL GRUPPO GPI

CONDIZIONI ENERGETICHE COMPETITIVE CON UNO SGUARDO AL SOCIALE


CHI SIAMO

Il Gruppo GPI è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla sanità e al sociale. Con sede a Trento e oltre 5500 dipendenti, GPI nasce nel 1988 e cresce costantemente nel tempo sia per dimensioni che per competenze, e attualmente conta numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero.

In questo percorso non ha mai perso di vista il senso più profondo del suo essere impresa che realizza soluzioni e servizi che incidono sulla qualità della vita delle persone: dei pazienti, dei cittadini e dei collaboratori che ogni giorno condividono questa visione.

Con un’offerta tecnologica all’avanguardia nel campo dell’informatica socio-sanitaria e dei nuovi servizi hitech per la salute, il Gruppo GPI si propone come partner dei provider socio-sanitari, supportando la digital-transformation e l’efficientamento dei processi di business.


Cosa Facciamo

L’offerta combina competenze specialistiche in ambito IT e capacità di consulenza e progettazione che consentono di operare in differenti aree di business: Sistemi Informativi, Servizi amministrativi per la sanità e socio-assistenziali, Logistica del farmaco e Automazione, Servizi professionali ICT e Monetica.

Da dicembre 2016, GPI è quotata in Borsa: un’opportunità per sviluppare l’impresa e realizzare il progetto industriale, continuando a crescere in modo sostenibile finanziariamente e socialmente.
 

Una Convenzione Ecologica e Solidale

Il Gruppo GPI ha siglato una convenzione con Dolomiti Energia per garantire condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas per tutti i propri COLLABORATORI e per i loro FAMILIARI, in TUTTA ITALIA. L’offerta prevede uno sconto del 9% o del 12% sulla materia prima, rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità per l’Energia (ARERA).
Dolomiti Energia offre inoltre al Cliente la possibilità di attestare che l’energia consumata deriva al 100% da fonte rinnovabile, grazie alla certificazione «100% Energia Pulita – Dolomiti Energia».

Con l'adesione alle offerte «WIN GAS GPI» e «WIN ENERGY GPI», per ogni contratto attivato, saranno devoluti 10 euro al “Progetto Zaccheo - Angolo della Solidarietà”, a sostegno dello sviluppo delle iniziative educative e di carità nella diocesi di Paulo Afonso in Brasile.

Per conoscere di più sulle tariffe o le condizioni di contratto ed attivare la convenzione, clicca sulle offerte “WIN ENERGY GPI" o su "WIN GAS GPI".

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
WIN ENERGY GPI

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
WIN GAS GPI

scopri di piu'