COOPI -organizzazione non governativa italiana che aiuta popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo. In particolare con il programma “Aiuta un Guerriero” si rivolge al sostegno dell’educazione in situazioni di emergenza.
www.coopi.org
L'energia che forniamo proviene dalle centrali idroelettriche del Trentino, energia pulita da fonti rinnovabili.
COOPI è un’organizzazione non governativa italiana, fondata a Milano il 15 aprile 1965, da padre Vincenzo Barbieri. Da più di 50 anni ci impegniamo a rompere il ciclo delle povertà e ad accompagnare le popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo, avvalendoci della professionalità di operatori locali e internazionali e del partenariato con soggetti pubblici, privati e della società civile.
Oggi siamo presenti in 28 paesi di Africa, Medio Oriente, America Latina e Caraibi, con 199 progetti umanitari che raggiungono quasi 2.600.000 persone. Dal 2006 assicuriamo con il Sostegno a distanza cibo, istruzione, salute e protezione a migliaia di bambini in 8 Paesi.
Dal 1965 ad oggi abbiamo aiutato 100 milioni di persone, con 1.700 progetti in 65 Paesi, impiegando 4.600 operatori espatriati e 58.000 operatori locali.
Centralità dell’individuo, nell’ottica di garantire la protezione della dignità umana;
Le somme raccolte con l’iniziativa WIN3 andranno a finanziare il programma “Aiuta un Guerriero”, rivolto al sostegno dell’educazione in situazioni di emergenza. L’azione prevede l’allestimento di scuole temporanee e la fornitura di materiale scolastico in zone di guerra e campi profughi nella crisi della Regione del Lago Ciad (Africa occidentale) e nella crisi mediorientale (Iraq-Siria). Info su www.aiutaunguerriero.org
Sia per l'energia elettrica che per il gas, le condizioni di offerta prevedono uno sconto del del 12% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità.
Dolomiti Energia donerà 10 euro per ogni contratto attivato al programma "Aiuta un guerriero", rivolto alle popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo L’azione prevede l’allestimento di scuole temporanee e la fornitura di materiale scolastico in zone di guerra e campi profughi nella crisi della Regione del Lago Ciad (Africa occidentale) e nella crisi mediorientale (Iraq-Siria).
www.aiutaunguerriero.org
L'offerta per risparmiare il 12% sulla componente energia del prezzo di riferimento di Maggior Tutela. Tariffazione bioraria che premia chi consuma maggiormente nelle ore serali e nel weekend. Fatturazione sulla base dei consumi reali (bollette senza stima) per chi ha il contatore telegestito.
scopri di piu'L'offerta per risparmiare il 12% sulla componente materia prima gas definita dell'Autorità.
scopri di piu'