OFFERTE IN CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA AMALIA GUARDINI

CONVENIENZA E RISPARMIO


La Società Cooperativa Sociale “Amalia Guardini” è un Centro Socio-Occupazionale che accoglie persone diversamente abili.
Visita il sito della Cooperativa Amalia Guardini


 

Un offerta 100%energia pulita

L'energia che forniamo proviene dalle centrali idroelettriche del Trentino, energia pulita da fonti rinnovabili.

Chi siamo

La Cooperativa opera ispirandosi ai principi di solidarietà e mutualità, e si propone la gestione, in forma di impresa, dei servizi socio-sanitari, culturali ed educativi.

Oggi le attività sono orientate principalmente verso aspetti riabilitativi, abilitativi ed educativi, con un forte coinvolgimento delle famiglie attraverso programmi di lavoro strutturati e monitorati nel tempo, con la mediazione del Servizio Sociale.

Tali programmi sono fruibili da ospiti con un livello di disabilità sia lieve che media, e si rivelano strategici perché l’attività occupazionale può diventare occasione di apprendimento fondamentale per il recupero delle capacità residue.

Al momento attuale, l’attività della Cooperativa è focalizzata sulla centralità della persona con un’attenzione al suo recupero psico-educativo, alla sua “abilitazione”, alla sua integrazione sociale, attraverso progetti individualizzati volti ad una maggiore autonomia nel contesto d’appartenenza.

Gli utenti attualmente accolti sono 42, provengono dal Comune di Rovereto, Comunità di Valle della Vallagarina, Comunità della Val di Non e della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

La nostra vision

CRESCIAMO INSIEME
“Se fai piani per un anno, semina grano.
Se fai piani per un decennio, pianta alberi.
Se fai piani per la vita, forma ed educa le persone”

(proverbio cinese)

 

La convenzione prevede

Per l'energia elettrica

Uno sconto del 9% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall'Autorità; nel caso di attivazione del servizio bollett@MAIL (che attiva l'invio della bolletta tramite email), lo sconto aumenta al 12%.

Per il gas naturale

Sconto del 6% sul prezzo della materia prima, più un bonus di 25 mc/annui nel caso di sottoscrizione del servizio bollett@MAIL.

La percentuale di sconto viene riconosciuta in parte in bolletta al cliente e la restante parte costituisce la donazione alla Cooperativa Amalia Guardini. Di seguito la tabella riepilogativa:
 

  Energia
(bolletta cartacea)
Energia
 (bollett@MAIL)
Gas
(bolletta cartacea)
Gas
(bollett@MAIL)
Offerta 9% 12% 6% 6% + 25 mc
Sconto in bolletta 3% 6% 3% 3% + 25 mc
Donazione 6% 6% 3% 3%
OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
Sconto Energy Cooperativa Amalia Guardini

scopri di più
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
IDEA GAS COOPERATIVA AMALIA GUARDINI

scopri di più