OFFERTE IN CONVENZIONE CON COMUNITÀ SOLARE

CONVENIENZA E RISPARMIO


Comunità Solare Locale è un network di associazioni territoriali no profit costituita da liberi cittadini che mettono insieme le proprie energie per trasformare le nostre città in città solari, tecnologicamente avanzate che rispettano l’ambiente e l’Uomo
Visita il sito della Comunità Solare

Chi siamo

I soci di Comunità Solare possono produrre energia da fonte rinnovabile tramite le proprie piattaforme fotovoltaiche condivise e hanno scelto Dolomiti Energia come partner per la fornitura di energia pulita e per il riconoscimento del valore economico dell’energia prodotta dalle piattaforme.
Grazie a questa partnership, i soci di Comunità Solare Locale potranno diventare prosumer cioè produttori e consumatori di energia rinnovabile.
 

Diventa Prosumer

Vuoi consumare solo energia rinnovabile e non sai come fare?
Vuoi produrre energia da fonte rinnovabile e non sai come fare?
Sei socio di Comunità Solare ?
I soci di Comunità Solare possono fare tutto questo
!

Come?
Grazie ad un accordo con Dolomiti Energia, è stata predisposta una offerta commerciale a mercato libero denominata “Sconto Energy Comunità Solari”, rivolta esclusivamente ai Soci di Comunità Solare che vogliono produrre la quantità di energia che consumano tramite l’acquisizione di quote energia delle piattaforme fotovoltaiche condivise della Comunità Solare Locale.
Dolomiti Energia offre inoltre al Cliente la possibilità di certificare che l’energia consumata deriva al 100% da fonte rinnovabile, grazie alla certificazione «100% Energia Pulita – Dolomiti Energia».
Approfondisci di piu’ chiamando l'Acciappawatt.

Grazie alla partnership con Dolomiti Energia puoi diventare “prosumer” cioè produttore e consumatore di energia rinnovabile.
 

Diventa socio e potrai aderire all'offerta Sconto Energy Comunità Solari

Con tre semplici mosse puoi ottenere i vantaggi di produrre energia da fonte rinnovabile:

1. decidi se riservarti una o più quote dalla piattaforma fotovoltaica della Comunità Solare secondo i consumi della tua abitazione;
2. sottoscrivi l’offerta Sconto Energy Comunità Solari;
3. per 20 anni ti sarà riconosciuto uno sconto annuo in bolletta parametrizzato alle quote possedute.

Si hai letto bene…grazie all’offerta commerciale “Sconto Energy Comunità Solari” con i bonus che ti saranno riconosciuti, il totale della tua bolletta si ridurrà del 20%!!!!

Per aderire all’iniziativa devi essere socio di Comunità Solare Locale, compilando il modulo relativo all’offerta che trovi on line.
Se non sei socio di Comunità Solare Locale,diventa socio iscrivendoti immediatamente nella Comunità Solare Locale del tuo Comune.

Per avere maggiori informazioni puoi visitare il sito della Comunità Solare oppure chiamare il numero 389.8955134, oppure mandare una mail a info@comunitasolare.eu.

OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
SCONTO ENERGY COMUNITÀ SOLARE

scopri di piu'