OFFERTE IN CONVENZIONE CON 50&PIù

50&PIù


CHI SIAMO

50&Più è il Sistema Associativo e di Servizi alla persona impegnato nel dare risposte alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale.
Nato e cresciuto all’interno di Confcommercio-Imprese per l’Italia, 50&Più opera attraverso 800 uffici dislocati in Italia e all’estero, e la collaborazione di oltre 2000 professionisti.


50&Più ha stipulato una convenzione nazionale per le forniture di energia rinnovabile e gas con Dolomiti Energia S.p.A.
Grazie a questa Convenzione i soci, i propri familiari e i dipendenti del Sistema 50&Più possono beneficiare di un prezzo agevolato grazie a condizioni contrattuali vantaggiose.


Considerando una famiglia di 3 persone che consuma mediamente 2.700 kWh/anno e 1.400 metri cubi di gas il risparmio che può conseguire, se sottoscrive entrambe le offerte di energia e gas, può arrivare ad un totale di circa 90,00 euro/anno rispetto ad analoga fornitura con il servizio di maggior tutela, evitando l’emissione in atmosfera di 860 kg. di CO2 all’anno, pari alla piantumazione di 170 ettari di bosco.


I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

  • Fornitura di energia elettrica per la tua casa alle migliori condizioni di mercato, con certificazione 100% energia green rinnovabile, che garantisce la provenienza dalle centrali idroelettriche delle Dolomiti
  • Tariffe agevolate sulla fornitura di gas naturale
  • Scontistiche per l’acquisto di lampade led
  • Condizioni agevolate per la visita alle centrali Hydrotour
OFFERTE PER ENERGIA
 
 
OFFERTA ENERGIA
SCONTO ENERGY 50&PIù

scopri di piu'
OFFERTE PER GAS
 
 
OFFERTA GAS
IDEA GAS 50&PIù

scopri di piu'

 

Scopri se nella tua città è già attiva la convenzione.