Lampadine LED - illumina la tua casa

I LOVE LED: l'idea di Dolomiti Energia per farti risparmiare

Lampadine LED

I LOVE LED è un'iniziativa di Dolomiti Energia, volta alla fornitura di lampadine LED per la tua casa a prezzi incredibilmente bassi.
 

I kit di lampadine acquistati saranno:
  • rateizzati in 36 mesi
  • addebitati direttamente in bolletta
  • non avranno alcun costo aggiuntivo
  • saranno spediti gratuitamente

Un acquisto di 50€ di Lampadine LED, ti costerà 1,39€ al mese!

Scopri come risparmiare


Come acquistare le Lampadine LED

Utilizzando i dati presenti sulla bolletta di energia è possibile identificarsi ed acquistare un kit di lampadine LED fornite da AEG per la propria casa.

L’acquisto possibile va da 50 a 360 euro per ogni punto di fornitura (POD) che abbia attivo un'offerta per uso domestico di energia del mercato libero Dolomiti Energia.

I kit di lampadine acquistati saranno comodamente addebitati assieme alla fattura (bolletta) di energia elettrica e ripartite in comode 36 rate, spediti a casa. La spedizione e la rateizzazione non prevedono nessun onere o costo aggiuntivo.

Scopri il regolamento di I LOVE LED: Clicca qui


Come aderire al mercato libero Dolomiti Energia

Confrontare e sottoscrivere una delle tante offerte domestiche energia del mercato libero Dolomiti Energia è facile e trasparente.
Scegli sul nostro sito una fra le molte tariffe energia per uso domestico di Dolomiti Energia del mercato libero.

  • Leggi le caratteristiche ed i vantaggi dell’offerta e verificane la convenienza rispetto alla maggior tutela tramite l’apposita scheda di confrontabilità scaricabile.
  • Compila i campi del modulo per richiedere l’offerta (non vincolante) e rileggi comodamente la documentazione e condizioni contrattuali.
  • Stampa la documentazione e restituiscila firmata secondo le modalità indicate nel modulo di adesione; al resto pensa tutto Dolomiti Energia.

Solo una volta stampata e restituita firmata a Dolomiti Energia tutta la documentazione indicata, l’offerta potrà ritenersi correttamente sottoscritta.

I tempi di attivazione saranno quelli previsti da apposita delibera indicata all’interno dell’offerta.
Le lampadine saranno ordinabili sul sito dalla ricezione della lettera di Dolomiti Energia che conferma l'effettiva adesione al mercato libero.

 

VANTAGGI E CARATTERISTICHE DELLE LAMPADINE LED

GRANDE RISPARMIO 80/90% rispetto alle lampade ad incandescenza
60/65% rispetto alle lampade fluorescenti
DURATA NEL TEMPO Una lampadina LED mantiene la sua luminosità per circa 25000 ore
contro 1000-1500 ore di una ad incandescenza o le 6000 di una a fluorescenza
ZERO INQUINAMENTO Rispetto alle altre tipologie, le lampadine a LED non contengono nè gas nocivi nè sostanze tossiche.
No RAGGI UV Ciò permette di usufruire di un altro vantaggio: quello di non attirare la maggior parte delle specie di insetti sensibili agli ultravioletti.
RIDOTTA EMISSIONE DI CALORE La temperatura dei LED solitamente non è superiore ai 50° C rendendo così possibile l’installazione delle lampade a LED anche su materiali che temono il calore, come il legno e la plastica.
NESSUNA INSTALLAZIONE Grazie alla compatibilità con tutti gli attacchi basterà scegliere il modello di lampadina specifica e collegarla. 
NESSUN TEMPIO DI AVVIO La luce a LED è disponibile immediatamente in tutta la sua luminosità nello stesso momento in cui la accendiamo (uno dei vantaggi rispetto alle lampade a fluorescenza).


Risparmia con le lampadine LED