Convenzioni con Aziende ed Associazioni

Offerte in accordo con le aziende e le associazioni

Dolomiti Energia ha attivato assieme a molte associazioni ed aziende delle convenzioni per poter fornire a tutti, associati, clienti e dipendenti, dei vantaggi per la fornitura di energia elettrica o gas naturale alle migliori condizioni di mercato.

Risparmio e vantaggi vanno di pari passo anche con la solidarietà e la salvaguardia dell’ambiente.
Con molte associazioni infatti sono state stipulate delle convenzioni che consentono agli associati ed a tutti coloro che desiderano aderire di poter fornire assieme anche a Dolomiti Energia un importante contributo per poter realizzare e sostenere importanti iniziative e progetti solidali ed eco-sostenibili, tramite la fornitura di energia green certificata “100% energia pulita” da fonti rinnovabili, proveniente dalle centrali idroelettriche del Trentino.

L'opportunità assieme al risparmio sono indice di una felice collaborazione fra Dolomiti Energia e tutti gli associati.

Vuoi proporre anche tu la tua associazione o la tua azienda per poter attivare una convenzione con Dolomiti Energia?
Compila qui la tua richiesta >>>, sarai ricontattato per definire insieme gli aspetti e poterti fornire tutte le informazioni necessarie.

 

 

 

DEDICATE AI CLIENTI ED AGLI ASSOCIATI

 

Altroconsumo
L’associazione di consumatori più rappresentativa in Italia, ogni anno aiuta i suoi 350.000 Soci Da oggi, grazie alla partnership con Dolomiti Energia, per i Soci Altroconsumo passare al mercato libero dell’energia elettrica conviene ancora di più
DETTAGLIO
Legambiente
La più grande associazione ambientalista italiana e opera per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, si batte per le energie rinnovabili e pulite, proponendo nuovi stili di vita per combattere l’effetto serra. Tutela il patrimonio artistico e culturale, proponendo percorsi educativi per crescere generazioni informate e consapevoli.
DETTAGLIO
Unicredit
Una banca commerciale leader in Europa. La collaborazione di UniCredit con Dolomiti Energia nasce dalla volontà di offrire la possibilità di fruire di condizioni dedicate sul prezzo delle bollette di energia elettrica e di gas a clientela Unicredit.
DETTAGLIO
CONFCOMMERCIO-Imprese per l'Italia
, è la più grande rappresentanza d'impresa in Italia, che conta oltre 700.000 imprese. Il sistema di rappresentanza di Confcommercio si articola sia a livello territoriale, con organizzazioni provinciali e con unioni regionali, che categoriale, organizzazioni nazionali di categoria.
DETTAGLIO
CRAL MPS ROMA
Il Circolo Ricreativo Aziendale (CRAL) dei dipendenti e dei pensionati della Filiale di Roma del Monte dei Paschi di Siena ha siglato una convenzione con Dolomiti Energia per garantire condizioni competitive per la fornitura di energia elettrica e gas per tutti i propri iscritti e per i loro familiari.
DETTAGLIO
ITAS Assicurazioni
Fondata in Trentino nel 1821, ITAS (Istituto Trentino-Alto Adige per Assicurazioni) è la Compagnia Assicuratrice più antica d’Italia. Da quasi 200 anni ITAS è al servizio della comunità per garantire protezione e serenità ai propri soci e assicurati, offrendo soluzioni assicurative mirate e rispondere alle reali necessità di ognuno.
DETTAGLIO
Consorzio BCC Energia
Il Consorzio BCC Energia, raccoglie oggi numerose Banche di Credito Cooperativo con lo scopo di acquistare l’energia in forma cumulativa, per ottenere prezzi e condizioni contrattuali migliori. Tramite Dolomiti Energia ed il Consorzio, i Clienti possono beneficiare di un prezzo agevolato e condizioni contrattuali vantaggiose.
DETTAGLIO
Comunità solare
Un network di associazioni no profit costituite da cittadini per trasformare le nostre città, in città solari, che rispettano l’ambiente e l’uomo. I soci producono energia da fonte rinnovabile tramite le proprie piattaforme fotovoltaiche condivise e hanno scelto Dolomiti Energia come partner per la fornitura di energia pulita e per il riconoscimento del valore economico dell’energia prodotta. Grazie a questa partnership, i soci potranno diventare prosumer di energia rinnovabile.
DETTAGLIO
Gruppo Poli
Un'azienda di famiglia da sempre vicina al territorio e alle sue genti. Una storia lunga più di 70 anni, che ancora continua, passo dopo passo, grazie alla volontà di innovare, di offrire prodotti e servizi sempre nuovi e di investire nel mondo dell'informatica, dell'ambiente, dell'ecologia.
DETTAGLIO
Unpli
L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia con oltre 6.200 associazioni vanta un totale di circa 600.000 soci. Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali
DETTAGLIO

 

 

CON UN CONTRIBUTO SOLIDALE

 

PERCHE’ DONARE UN FORNELLO ALLA TANZANIA?
È un gesto concreto che contribuisce a migliorare la vita in Tanzania e promuove la sostenibilità. Proponiamo l’utilizzo di tecnologie semplici, economiche e a basso consumo, valide alternative ai metodi tradizionali diffusi fra la popolazione locale, inefficienti e dannosi alla salute.
DETTAGLIO
WELL FARE PORDENONE - Fondazione per il Microcredito e l’Innovazione Sociale
nasce da un lungo dialogo e consuetudine di collaborazione tra le principali istituzioni pubbliche, le forze sociali, le imprese, le categorie economiche e il terzo settore che operano nell’area vasta pordenonese.
DETTAGLIO
Alchimia
si impegna da sempre nello sviluppo sul territorio di progetti e servizi di promozione sociale, culturale e per l'ambiente. Accompagna persone e comunità verso forme di benessere sostenibile e inclusione sociale
DETTAGLIO
COOPI
organizzazione non governativa italiana che aiuta popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo. In particolare con il programma “Aiuta un Guerriero” si rivolge al sostegno dell’educazione in situazioni di emergenza.
DETTAGLIO
Fondazione Trentina Autismo
Partita nel 2010 da un gruppo di genitori, Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus conta oggi quasi 100 soci e lavora per l’integrazione delle persone con autismo nella società e per sensibilizzare verso una condizione diffusa, ma poco conosciuta.
DETTAGLIO
LVIA
(Associazione Internazionale Volontari Laici) ispirata ai valori evangelici, con l'obiettivo di operare per lo sviluppo umano e contro le disuguaglianze mondiali. Opera in modo laico, indipendente e senza fini di lucro favorendo percorsi di cambiamento per l’inclusione sociale, i diritti e la lotta alla povertà.
DETTAGLIO
Ai.Bi.
E' un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 lavoriamo ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. Operiamo in Italia con una sede nazionale e 25 sedi regionali e punti informativi in tutte le regioni.
DETTAGLIO
Cooperativa Amalia Guardini
La Società Cooperativa Sociale che accoglie persone diversamente abili. Ispirandosi ai principi di solidarietà e mutualità, si propone la gestione, in forma di impresa, dei servizi socio-sanitari, culturali ed educativi. Le attività sono orientate principalmente verso aspetti riabilitativi, abilitativi ed educativi, con un forte coinvolgimento delle famiglie attraverso programmi di lavoro strutturati e monitorati nel tempo, con la mediazione del Servizio Sociale.
DETTAGLIO
ACAV
(Associazione Centro Aiuti Volontari) è un'organizzazione non governativa con sede a Trento. Da oltre 30 anni operiamo in Africa, specie in Uganda, Repubblica Democratica del Congo e Sud Sudan, realizzando con le popolazioni attività di cooperazione sostenibili che pongano le premesse per un effettivo sviluppo, nel rispetto dei contesti socio-economici locali.
DETTAGLIO
Trentini nel mondo
L'Associazione nasce nel 1957 con finalità di solidarietà sociale e come strumento di aggregazione e assistenza per i migranti trentini e i loro discendenti. E' presente in 26 paesi in quattro continenti con oltre 200 circoli, avamposti della cultura e dell’identità trentina, nati dall’amore degli emigranti per la propria terra.
DETTAGLIO
Punto d'Approdo
Da 30 anni ci occupiamo di donne in difficoltà. Una lunga storia che nasce in un piccolo appartamento di Rovereto (TN) per dare accoglienza alle donne vittime di violenza famigliare o ragazze madri, emarginate dalla società. La risposta alle richiesta di accoglienza si è col tempo professionalizzata creando più strutture tutte al femminile.
DETTAGLIO
Fondazione Paracelso
Nella consapevolezza che per il benessere della persona non sia sufficiente curare la malattia, Fondazione Paracelso si pone come una cerniera fra mondo clinico e mondo sociale, elabora, finanzia e realizza progetti clinico-assistenziali volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti emofilici e dei loro familiari.
DETTAGLIO
Associazione Periscopio
L’Associazione non ha fini di lucro, è stata fondata nel 2006 da un gruppo di insegnanti per dare risposta ai bisogni educativi e didattici di bambini e ragazzi. Organizza e gestisce anche un centro di accompagnamento allo studio per ragazzi delle scuole medie e superiori a Trento e per alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).
DETTAGLIO
Scuola Steiner Waldorf
La Scuola accoglie attualmente due sezioni di scuola materna con bambini dai tre anni alla maturità scolare e il ciclo scolastico della scuola primaria (I-V) e secondaria di primo grado (VI-VII-VIII). L’offerta formativa, fornisce gli elementi utili alla crescita cognitiva e rispetta lo sviluppo armonico dell’essere umano in divenire.
DETTAGLIO
CO-Energia
L’associazione CO-Energia è nata per avviare progetti di economia solidale che puntano ad una responsabilizzazione etica, dal basso, dell’economia. Promuove e coordina progetti, proposte ed accordi collettivi su filiere come acqua, energia, tessile, telefonia, il cui livello di complessità richiede grandi numeri e competenze.
DETTAGLIO
Lega Italiana per la lotta contro i tumori
è un'associazione di volontariato che dal 1958 tutela la salute e le problema oncologiche con volontari formati. La sezione di Trento è ormai punto di riferimento per i pazienti, i quali sono affiancati e tutelati, secondo principi di trasparenza, scentificità e volontariato
DETTAGLIO