Club Vantaggi

Tutti i vantaggi del mercato libero di Dolomiti Energia

Club Vantaggi TrentaDolomiti Energia premia chi sceglie le sue offerte del mercato libero

Per tutti i clienti che hanno sottoscritto o sottoscriveranno una offerta energia o una offerta gas del mercato libero domestico di Dolomiti Energia i vantaggi aumentano ancora di più.

La possibilità di risparmiare ed avere ulteriori vantaggi continua anche attraverso il "Club Vantaggi", il nuovo programma ideato da Dolomiti Energia  ed esclusivo per i clienti del mercato libero, dove è possibile scoprire e risparmiare su molti articoli offerti con prezzi vantaggiosi.

Assieme alla CARD, che sarà inviata gratuitamente ai clienti, è possibile accedere al portale www.clubvantaggi.it e scoprire tutti i vantaggi riservati. La CARD inoltre consente di accedere a strutture convenzionate sul territorio per ottenere un trattamento speciale.

Molte opportunità e occasioni

All'interno del Club Vantaggi è possibile accedere a numerose opportunità offerte da prestigiosi marchi a livello nazionale.
Inoltre per i clienti che oltre ad aver sottoscritto una offerta energia o gas del mercato libero hanno anche attivato il servizio Bollett@MAIL, diventando così Clienti Gold di Club Vantaggi, le opportunità  e i vantaggi aumentano ancora di più.

Alcuni brand presenti in Club Vantaggi Trenta

Registrati subito al Club, è semplicissimo!

Per richiedere vantaggi e sconti online è sufficiente collegarsi sul sito www.clubvantaggi.it ed inserire il codice card presente sulla tua "CARD Vantaggi", insieme al Codice Partner (che trovi in bolletta) e il tuo codice fiscale.

NON hai una connessione ad internet? Nessun problema!
Per tutti i clienti che non dispongono di una connesisone web o non hanno un computer è possibile chiamare il numero dedicato presente anche sulla "CARD Vantaggi" 02.67.13.58.47 per effettuare la registrazione al Club. 

 

Ho sottoscritto una offerta sul mercato libero con Dolomiti Energia ma non ho ricevuto la CARD, cosa devo fare?

Dopo aver sottoscritto una offerta energia o gas del mercato libero ed averla restituita firmata a Dolomiti Energia, la società procede poi alla sua attivazione. Contenstualmente all'attivazione, Dolomiti Energia manda anche al cliente la prima comunicazione di benvenuto.
Se dopo tale comunicazione non hai ricevuto anche la la comunicazione con la CARD del Club Vantaggi, chiama il numero 02.671.358.47
Orario: LUN-VEN 9:00-12 / 14:00-18:00

Ho perso la CARD cosa devo fare?

Per poter recuperare la CARD è molto semplice puoi chiamare il numero 02.671.358.47, nel seguente orario: LUN-VEN 9:00-12 / 14:00-18:00.

Non riesco più ad entrare nel portale www.clubvantaggi.it, chi devo contattare?

In caso di problemi con i codici di accesso è disponibile il numero 02.671.358.47, nel seguente orario: LUN-VEN 9:00-12 / 14:00-18:00